Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Il primo amore: quante di voi se lo sposano?

Cinzia, il 6 Maggio 2014 alle 12:31

Pubblicato in Matrimonio.com 156

Buongiorno ragazze... pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!?? Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore. E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono...

Buongiorno ragazze...

pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!??

Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore.

E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono storie bellissime che possnao confermarne l'esistenza di ragazza sposate con il loro primissimo amore ( che romanticheeeeee ) Smiley heart

156 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gi amori importanti sono quelli che cresconopiano piano, anche con le difficoltà......vi abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah di sicuro...il nostro amore ha superato momenti difficili e condiviso qll belli, è cresciuto con noi, si è evoluto, diventando sempre più forte e grandioso. ..insomma siamo fatti per stare insieme! ps:il solitario è stato un di più...mi bastavano i suoi occhi profondi e sbrilluccicanti a renderla perfetta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di sposarmi il mio fm ho avuto altre storie anche avventure però non mi sento pentita perché ho capito che voglio invecchiare con lui
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora Smiley ring Smiley ring Smiley ring
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il moo 1°amore ....ma sarebbe stato impossibile averne un altro perché sto con lui da quando avevo 13 anni!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii.. Nn vedo l ora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2014 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo amore ho 26 anni è sto con lui da quando ne avevo 15 abbiamo avuto alti e bassi non lo nego... Tre anni fa dovevam sposarci... Ma poi è arrivato il nostro principino e adesso che è cresciuto abbiamo deciso di sposarci e il 21 giugno sarà lui a portarci le fedi!!! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con tutto rispetto per l'anello, quello che di spettacolare è la vostra unione Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per me é stato ed è cosi!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Bologna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il "secondo"...prima storia di 5 anni...dai 19 ai 24!...primo amore...ma il mio fm è perfetto per me!!! Il giorno del nostro matrimonio festeggeremo il quarto anniversario!!...conviviamo da 1 anno e mezzo e non vediamo l'ora di iniziare a cercare la cicogna!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo fidanzati da 12 anni e una settimana fa si è dichiarato nella bellissima e romantica Paris con un solitario spettacolare Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooo, davvero??!??! Ma che emozione, siete praticamente cresciuti insieme.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fra 77 giorni dopo 10anni sposerò il mio compagnetto di banco sin dalla 3 media
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il mio primo amoreeee....siamo stati insieme 4 anni poi il destino ci ha divisi per due anni ed oraaaa...facciamo il conto alla rovescia per il giorno più bello della nostra vita Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che belloooo, siete in tantissime a sposare il vostro primo amore.....Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Latina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il secondo ;D ahahahaha...E ne sono contenta..con il primo è stata una tortura di anni,quando fini' fu un periodo bruttissimo..soprattutto perchè andava e veniva.Ora sono la persona+felice Smiley heart e il primo amore che mi disse tempo fa?!? "a quest'ora parlavi di matrimonio con me" ma anche noooooo ;D ;D

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! eccomi mi aggiungo !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Smiley catface Smiley catface
    Quando ho conosciuto il mio amore avevo appena compiuto 17 anni e adesso ne ho 19 Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si. ... sposerò il mio primo e unico amore ci siamo messi insieme quando io avevo 14 e mezzo e lui 16 e ci sposeremmo dp 11 anni insieme Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo post!!! Io non sposo il mio primo amore... Ma l'uomo che mi ha fatto innamorare con uno sguardo !!! Appena mi ha stretto la mano sapevo che era lui!! Bello però leggere che sono in tante a sposare il loro primo amore !!! Io sposo il mio terzo amore !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Manuelal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio primo amore a 16 anni mi innamorai di lui ha prima vista il nostro fu un amore forte passionale e combattuto durò 6 anni poi conobbi un altro amore dolce e tranquillo un amore calmo ma non così forte da farmi dimenticare il primo così dopo 7 anni incontrai per caso il mio 1 amore e ora. siamo felici 6 anni è vorremmo sposarci quindi io sposerò sicuramente il mio primo ed unico grande amore
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è bellissimo,anche per me è così!!!

    Ma è anche bello poter leggere dei primi amori sbocciati e ora che si sposano.Smiley heart

    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal primo amore a oggi sono passati anni, sono passati fidanzati e avventure. Il mio fm non è il primo amore ma è sicuramente quello GIUSTO Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sposerò il primo amore...moltoooooo meglio così!!!! Io sposo il compagno della mia anima!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo fossero molte meno!è una cosa molto bella!
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi accodo al vostro pensiero...meno male che non sposerò lui...con il senno di poi mi rendo conto di quanto eravamo dstanti sotto tutti i punti di vista...meglio che resti solo un ricordo...ma la mia realtà è meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nn sarà il primo amore , eheheheheh Smiley tongue come me del resto!!!

    Bellisismo leggere di quante invece lo sposeranno,confeso che credevo molte di meno.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un'altra storia molto seria prima di mio marito. Ma, dopo anni, posso dire che l'unico grande vero amore per me è stato, è, e sarà sempre, mio marito. Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Fedex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il mio primo amore avevo 17 anni e quando lo sposerò ne avrò 26
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma siete in tantissssime a sposarvi il vostro primo amore Smiley heart

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ed unico amore da 12 anni e a giugno 2015 ci sposeremo
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ho pensato la stessa cosa, meno male che io non me lo sposo il mio primo amore!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione