Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Il primo amore: quante di voi se lo sposano?

Cinzia, il 6 Maggio 2014 alle 12:31

Pubblicato in Matrimonio.com 156

Buongiorno ragazze... pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!?? Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore. E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono...

Buongiorno ragazze...

pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!??

Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore.

E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono storie bellissime che possnao confermarne l'esistenza di ragazza sposate con il loro primissimo amore ( che romanticheeeeee ) Smiley heart

156 Risposte

• Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, grazie al cielo... NO!!!!! dico grazie al cielo perché quando mi lasciò soffrii tantissimo e' stato un periodaccio... età difficile, la mia famiglia praticamente inesistente, forte depressione... ma ora col senno di poi... per fortuna NO!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Io avevo 15 anni e lui 19! "Dopo 10 anni di fidanzamento e un bimbo di 2 finalmente a luglio ci sposiamo!!!!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente il mio primo e unico amore da 14 anni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io primo amore! ci siamo messi insieme quando io avevo 14anni e lui 18. Ora dopo quasi 10 anni di fidanzamento a breve ci sposeremo!Smiley ring

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Innamorati sui banchi di scuola a 16 anni e dopo 14 anni e mezzi insieme, il 4 ottobre convoleremo finalmente a giuste nozze!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Dopo più di 10 anni che stiamo insieme finalmente tra qualche mese ci sposiamo Smiley ring Io avevo 15 anni quando ci siamo fidanzati mentre lui 18...siamo cresciuti insieme!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio parte di quelle che il primo amore l'hanno abbandonato tempo fa... Nel mentre ho incontrato un po' di ranocchi e poi finalmente quel figaccione del mio moroso e entrato nella mia vita!! E ora dopo due anni di conoscenza, di cui uno di convivenza, ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo amore!ci siamo conosciuti e fidanzati che avevamo io 17 anni e lui 18.ora dopo 15anni di fidanzamento di cui 5sono di convivenza,ci sposeremo!a volte
    mi fa arrabbiare troppissimo ma mai cambierei il mio primo amore!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eccomi 14 anni sposa a 24 primo e ultimo!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, e ne sono felice.... Smiley winking

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che come me non hai sposato il primo amore...

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii, Marly, ho preso spunto da li Smiley smile

Stavo preparando pranzo, era già tutto sui fornelli, ed ero qui sul forum e ho sentito "dietro" questa frase "primo amore" ( onestamnete nn ho capito la storia li su forum, ahahah ), e mi è venuto in mente, soprattutto perchè ho pensato a me stessa Smiley smile

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardi forume eh?Smiley winking io primo amore non direi eravamo "grandini"e sono felice cosi!Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo il mio primo amore! Ci siamo conosciuti che io avevo compiuto da poco 18 anni e lui ne aveva 19... Ci sposeremo dopo 9 anni, 7 mesi e 28 giorni assiemeSmiley heart Smiley ring :Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, vale Smiley smile

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati dopo 11 anni insieme e ci siamo conosciuti qnd io avevo 14 anni e lui 16 quindi primissimo amoreSmiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto il mio fm "presto", non avevo avuto fidanzati prima, lui è il mio primo fidanzato, mio primo amore!! e mio futuro marito Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Naturalmente data l'età non è il mio primo amore, ma da quando sto con lui mi sembra di vedere davvero per la prima volta, come se prima avessi avuto un velo sugli occhi e come se prima non avessi amato davvero così profondamente. Mi piacerebbe tanto che lui fosse stato il primo e aver avuto SOLO con lui tante prime volte di tante cose, ma non è così... perciò penso che comunque non ci è andata così male, forse le persone che ci sono state accanto prima, nel bene e nel male hanno contribuito a renderci quelli che siamo ora e soprattutto ci hanno aiutati a maturare nel modo di porci nei rapporti interpersonali, specie di coppia. forse x come eravamo da ragazzini, se ci fossimo messi insieme allora potremmo non essere durati, mentre invece ora siamo perfetti. Visto che ormai è andata così vedo il bicchiere mezzo pieno della situazione, ma il lato mio romantico avrebbe tanto voluto averlo accanto da sempre. Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo e unico amore.. Stiamo insieme da sei anni e ci sposeremo il prossimo anno..io avevo 18 anni e lui quasi 21.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con il mio primo amore... io lo definisco il mio "primo tutto", nel senso che con il mio fm ho condiviso il primo bacio, il primo viaggio importante, la prima volta in aereo, ecc... stiamo insieme da 12 anni e 5 mesi e spero che sia.x sempre
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!!! è così anche nel mio caso!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah grande Beatrice!!!Condivido pienamente!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come regolarmi nel senso..ho avuto una platonica e travagliata relazione a distanza..chiamiamola così xD per 2anni..mai vosti, tutt'ora ci scriviamo ma ancora, dopo 9 anni che abbiamo inoziato a messaggiare..non ci siamo visti di persona xD è stato un "rapporto" basato sul piano mentale e dei pensieri..e poi..il mio primo fidanzato fisico, colui che è stato il primo bacio etc..è venuto dopo..e ci sposiamo tra un mese e mezza xD vale come primo amore??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposerò il mio primo amore, ma è anche vero che le altre 2 storie che ho avuto non avevano tanta importanza! Io invece sono il suo primo amore Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah quoto !anche io..salvata per ben 2 volte.Ora sposo il vero e unico amore della mia vita.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhhahahah! Anchio come te Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo daniela! Io sto sposando quello più importante e insostituibile!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello leggervi Smiley shame e quanti primi amore, bellissimo.

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Io sposerò il mio primo e unico amore! Siamo insieme da quando avevo 16 anni io e 18 lui e il prossimo anno dopo 12 anni di fidanzamento, conviviamo da 1, ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposerò il mio primo Amore!!!!Smiley heart stiamo insieme da 7 anni,io ne avevo 19....e ad agosto ci sposeremo!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il primo unico e grande amore della mia vita :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cielo no!!!!! Considerato quello che si è rivelato posso dire che mi sono salvata!!!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione