Altopascio, Lucca · Da Ottobre 2013
Ho 25 anni il mio fidanzato 29. Stiamo insieme da 10 anni e abbiamo un bellissimo bimbo di 2 anni!!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Altopascio, Lucca · Da Ottobre 2013
Ho 25 anni il mio fidanzato 29. Stiamo insieme da 10 anni e abbiamo un bellissimo bimbo di 2 anni!!
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ci sposeremo nella chiesa del nostro paese e dopo festeggeremo al ristorante" La Quercia "a Lucca, posto carino a gestione familiare !il resto dei preparativi ancora niente, cerco spunti da tutte le parti , ma per ora non ho le idee molto chiare !! Sono un bel po' indecisa!😜
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-nicola-samueleChe ansia!!!! e mi sembra anche di non arrivare !! Manca sempre il tablue , musica , ....aiuto!!!
Ciao sposine sapreste consigliarmi un musicista/dj/cantante per il ricevimento??
Ho partecipato al post di Alessia
3778 giorni faHo creato un post
3780 giorni faChe ansia!!!! e mi sembra anche di non arrivare !! Manca sempre il tablue , musica , ....aiuto!!!
Ho creato un post
3801 giorni faCiao sposine sapreste consigliarmi un musicista/dj/cantante per il ricevimento??
Gruppi generali
Ispirazione