Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Il primo amore: quante di voi se lo sposano?

Cinzia, il 6 Maggio 2014 alle 12:31

Pubblicato in Matrimonio.com 156

Buongiorno ragazze... pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!?? Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore. E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono...

Buongiorno ragazze...

pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!??

Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo amore.

E' una leggenda metropolitana quella del "per sempre" con il primo fidanzatino, o esistono storie bellissime che possnao confermarne l'esistenza di ragazza sposate con il loro primissimo amore ( che romanticheeeeee ) Smiley heart

156 Risposte

  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no, direi proprio di no ahahahah

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposerò il primo amore. ci siamo messi assieme a 14 anni ora ne ho 26

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se ci siamo conosciuti già da "grandi" per me è stato il primo amore... il primo fidanzamento, il primo che ho portato in famiglia, il primo (e l'unico) che è riuscito a conquistarmi, il primo.......

    lui aveva già avuto invece altre 2 "fidanzate ufficiali", anche se dice fossero poco importanti... e che da quando sta con me ha scoperto cos'è l'amore! :Smiley heart

    Siamo sposati da 3 giorni e felicissimi!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio primo amoreee
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo amore stiamo insieme da quando avevamo io 14 e lui 15 anni e il 27 maggio faremo 10 anni di fidanzamento il nostro è stato colpo di fulmine visto che ci conoscevamo da soli 3 giorni ed eravamo due ragazzini
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito ci siamo conosciuti da grandi e prima di lui ho avuto diversi ragazzi, tra cui un amore importante. Quindi no, io non ho sposato il primo amore, ma quello più grande! Smiley winking

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io si...il primo vero Amore....entrambi 20 anni...insieme da ben 13 anni quasi 14...e sono così innamorata, anche a me tanti mi chiedevano prima di sposarci se non mi ero stufata...ma il tempo credetemi è volato....non ho ancora avuto il tempo di stancarmi eheheheheheh

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tra quelle. Stavamo insieme all'età di 11 anni poi ai 14 ci siamo divisi e a 18 ci siamo rimessi insieme; ora abbiamo una bimba di 4 anni e a settembre ci sposeremo a 24 e 26 anni Smiley heart :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Raffaela Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Raffaela Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sposerò il mio primo amore ....stiamo insieme da 8 anni e mezzo , io avevo 17 anni lui 22....ci sposeremo l'anno prossimo a maggio!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ring Smiley heart Anche iooooooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo! Smiley smile Eccetto per i classici acciacchi, ma va tutto benissimo! Smiley smile Grazie!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO non conosco nessuna coetanea che è rimasta con il primo amore... ma come te la mia famiglia è l'esempio vivente di come far crescere e maturare il primo amore. I miei genitori, nonni e zii sono dei modelli importantissimi per me Smiley smile

    Non siamo la famiglia della mulino bianco, ovviamente anche loro hanno passato momenti di crisi e difficoltà ma insieme e con tanto amore si riesce a superare tutto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, per me vuol dire molto come un bambino vede i genitori comportarsi tra di loro Smiley smile

    ps: come va la gravidanza?

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso sai che prima le cose fossero diverse... Anche i miei genitori sono sposati tra loro e sono il loro primo amore... Ora se il giocattolo si rompe invece di cercare di aggiustarlo! Mi ritengo fortunata anche io ad aver avuto questi esempi Smiley heart

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se Tutto andrò bene e Dio vorrà io SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dopo 9 anni di fidanzamento

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero, mi sa che iniziamo ad esser euna famiglia strana: nonni sposati giovanissimi che hanno passato tutta la vita insieme, tutti i miei zii lo stesso, nessun divorzio...ho avuto dei bei insegnamenti su amore&pazienza!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti sono frasi ridicole! io ho una cara amica che sta con il suo primo amore da quando hanno 18 anni, sposati con un bimbo ed il secondo in arrivo, se è Amore è Amore!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart CAriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Beh anche per noi sara' circa cosi'... Io di anni ne avevo 16, ma lui 15! E ora stiamo insieme da 11...

    Non hai idea di quante persone prima del matrimonio mi abbiano detto "Ma non vuoi provare altre biciclette prima di comprarne una?". Mah... Io sono sinceramente felice di essere stata fortunata e aver trovato subito il grande amore della mia vita!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo amore!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah, Giulia, anche io mi sono immaginata sposata con il primo amore, davvero un incubo Smiley xd , eravamo proprio incompatibili caratterialmente!

    Complimenti ai tuoi genitori ed ai tuoi zii.. certe cose al giorno d'oggi sembrano impossibili ed invece... Smiley heart

    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposerò la mia metà perfetta, l'amore vero... che sono certa di aver provato solo con lui...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposò il primo ed unico amore della mia vita... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah, per un attimo mi sono immaginata sposata con il primo amore, che incubo!!

    posso dirti che mia mamma e mio babbo (come tutti i miei zii) stanno insieme da quando hanno 15 anni, quindi 43 anni insieme!!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima risposta! Smiley smile io sposo il mio vero amore

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia,

    io ho conosciuto il mio attuale fidanzato futuro marito all'età di 16 anni lui ne aveva 19. Per me lui è stato il mio primo amore con la A maiuscola.

    Prima di lui ho avuto dei fidanzatini ma storielle che si hanno tra ragazzini dove pensi in quel momento che sia amore ma che poi si sono solo rivelate delle belle esperienze ma nulla di che.. "innamoramenti adolescenziali"

    Per il mio fm è successa la stessa cosa,prima di me ha avuto altre fidanzatine ma nulla di serio,il primo amore sono stata io anche se lui aveva già fatto l'amore prima di conoscere me...

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposata col primissimo amore! Io avevo 16 anni, lui 15! Sono sempre stata molto restia con i ragazzi, perche' aspettavo lui... Che poi e' arrivato e con modi decisamente molto impacciati (cioe' continuando a buttarmi per terra nella neve Smiley tongue ) mi ha conquistata! Non aveva ancora nemmeno la barba Smiley heart

    Ecco il giorno del nostro primo bacio, 11 anni fa!

    qqqqqqqqqq

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposo il primo amore...piuttosto l'amore della mia vita! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione