- Matrimonio
- Community
Veronica
Latina, Latina · Da Aprile 2014
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido... Visualizza altro
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido poco,e tendo a tenere le distanze..ma poi se una persona mi sa prendere do' anche l'anima ;)
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo tanta attesa..finalmente il giorno del matrimonio si avvicina :) non abbiamo scelto uno stile in particolare...il mio ragazzo mi ha lasciato carta bianca sul colore,cosi ho scelto il mio preferito:fucsia accostato ovviamente al bianco...Per il resto tutto quello deciso,è stato fatto solo in base al gusto,senza seguire troppo una linea precisa..ma per fortuna sta uscendo bene :'D Ci si sposa una volta sola(SPEROOO) e cosi diamo vita a tutte le cose che+ ci piacciono..Vogliamo un matrimonio allegro,e non quelle cose troppo serie..Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Noleggio carrozze
Post a cui partecipo
34
Chiedo un po' di chiarimenti dopo aver sentito tante chiacchiere e letto i vostri topic circa l'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola dal mese del matrimonio o quello successivo...
Buongiorno Volevo chiedervi qualche consiglio su come misurare la tb e capire il significato dei vari valori etc..grazie
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Veronica io sono velia e mi devo sposare a settembre 2016 e sono di Nettuno e sto cercando qualche villa carina e nn troppo costosa a latina, dato che abiti li cosa mi consigli??? Ciao
Ho partecipato al post di Diana
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4234 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM