Latina, Latina · Da Aprile 2014
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido... Visualizza altro
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido poco,e tendo a tenere le distanze..ma poi se una persona mi sa prendere do' anche l'anima ;)
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ciao Veronica io sono velia e mi devo sposare a settembre 2016 e sono di Nettuno e sto cercando qualche villa carina e nn troppo costosa a latina, dato che abiti li cosa mi consigli??? Ciao
Ho partecipato al post di Diana
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4234 giorni fa
Ho creato un post
4235 giorni faBuongiorno Volevo chiedervi qualche consiglio su come misurare la tb e capire il significato dei vari valori etc..grazie
Ho partecipato al post di Valy
4238 giorni fa
4238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4239 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Gaia
4239 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faChi come me ha iniziato a cercare di avere un fagiolino/a?
Ho creato un post
4292 giorni faBuonasera ho bisogno di1aiuto...ho deciso di confezionare da sola le mie bomboniere..sapete indicarmi un sito affidabile dove poter ordinare le scatole e altro materiale? grazie mille
Ho partecipato al post di Cordelia
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
4342 giorni fa
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM