Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Latina, Latina · Da Aprile 2014

Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido... Visualizza altro

Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido poco,e tendo a tenere le distanze..ma poi se una persona mi sa prendere do' anche l'anima ;)

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

4258giorni 2hh

Velia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciao Veronica io sono velia e mi devo sposare a settembre 2016 e sono di Nettuno e sto cercando qualche villa carina e nn troppo costosa a latina, dato che abiti li cosa mi consigli??? Ciao

Hope ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

A me farà freddo quindi mi copriranno anche un pochino :)

4369 giorni fa

anche io ho fatto la comunione a sabotino :) i capelli ancora non ho deciso... ma sono molto convinta nel lasciarli sciolti... staremo a vedere :D

4369 giorni fa

Wow :) davvero a sabotino... Io sono del mare :D ...x il trasporto userò la mia smartina, x intrattenimento e musica... se ne occuperà l'fm :D

4370 giorni fa

Al momento ho scelto il mio vestito :) è stupendo, se ti va... lo trovi tra le mie foto :D la chiesa... che è quella di San Marco, e le bomboniere, x il ricevimento ci stiamo lavorando :D te dove farai cerimonia e ricevimento?

4370 giorni fa

Ciao :) ho visto che sei di latina come me, se ti va raccontami un pó del tuo matrimonio :)

Gruppi generali

Ispirazione