Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Io! Lui è stato il mio primo "vero"fidanzato! Io avevo 14anni..e lui 17..quindi ...
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no... Per fortuna.. Le mie 2 storie precedenti mi sono servite per capire davvero così volessi L uomo accanto a me.. E poi è arrivato lui.. L UNICO VERO AMORE DELLA MIA VITA!!! Sono felice così..!
Primo fidanzatino e primo vero amore....dopo esserci lasciati per 7anni è ritornato da me e nel giro di due anni abbiamo deciso di sposarci.. settembreeee arriva presto !
Sposa Principiante
0000
Napoli
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si io sposerò il mio unico Amore dopo quasi nove anni di alti e bassi e lunghe distanze e spero che sia per sempre !!! L'ho sempre desiderato e amato e ogni giorno che passa lo desidero e amo sempre di più !!!
Super Sposa
Agosto 2015
Brindisi
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo 16 anni anch'io...è il mio primo ed unico amore e lo sarà per sempre : Ora ne ho 24 e ci sposiamo ad agosto
Non primo fidanzatino ma PRIMO VERO AMORE SI...stiamo assieme da 9 anni e mezzo e il prossimo anno me lo sposo. Non desidero altro. Non ho mai dubitato del nostro Amore. L'ho sempre dediderato e lo desidero tutto'oggi!
Il mio grande e unico amore com.alti e bassi ci siamo capiti e smp piu amati e nel 30/05/16 ci sposiamo stiamo insieme fin a quella data da 8 anni e siamo felicissimi con nostro bimbo da pochi mesi
Io no...e per fortuna! comunque le mie esperienze passate mi hanno aiutata a capire quello che mi faceva stare bene,e ho trovato tutto in LUI proprio quando non me lo aspettavo! stiamo insieme da 4 anni e il nostro 5°anniversario sarà l'inizio della nostra vita insieme
Anche io sposeró il mio primo fidanzato...penso che le piú fortunate siamo state proprio noi che abbiamo trovato l'uomo giusto subito senza trovarci prima davanti tnt idioti...
Super Sposa
Giugno 2016
Catania
Sion_7 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no e meglio cosi, perché sposerò l'uomo della mia vita, e in cui ho trovato tutto ciò che ho sempre desiderato!
Anch'io sposerò il mio primo fidanzato..stiamo assieme da 12 anni e da un paio di mesi conviviamo!!!!che emozione!!!!
Sposa Abituale
Aprile 2015
Chieti
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sposerò il mio primo amore,e in un certo senso ne sono contenta,se così si può dire. Prima del mio futuro marito ho avuto due storie importanti ed una frequentazione di qualche mese.Quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato ho capito che lui era l'uomo che avrei sposato perché era esattamente ciò che cercavo.Le esperienze passate mi hanno aiutato a capire ciò che davvero volevo,mi hanno aiutata a crescere ed a maturare. Anche lui ha avuto una storia importante prima di me,ha anche convissuto con questa persona.
Iooooooooo.. ci siamo conosciuti quando io avevo 16 anni e lui 17 e oggi sono 6 anni che stiamo insieme e se tuttto andrà bene, ci sposeremo nel 2017! viva l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Io non sposerò il mio primo fidanzato...FORTUNATAMENTE!!! E neanche il secondo! Dopo 6 anni con il primo e 5 anni con il secondo, grazie al cielo ho trovato l'uomo della mia vita! Stiamo assieme da 2 anni e mezzo e tra 10 mesi diventeremo marito e moglie. E dal primo momento in cui ci siamo conosciuti è scattato dentro me un qualcosa che gridava:"È LUI"!
Per me e' il secondo...ma cn lui ho scoperto cosa significa amare. tre anni fa la nascita di nostra figlia ha cambiato la nostra vita...ed ora a marzo 2015 ci sposiamo!!! sono contentissima...
Iooooooo ma non è stato l unico... In 13 anni ci siamo lasciati un anno che ha fatto benissimo alla storia e poi il destino ci ha fatto rincontrare e ora siamo marito e moglie!