Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Lui è stato il mio primo "vero"fidanzato! Io avevo 14anni..e lui 17..quindi ...Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Per fortuna.. Le mie 2 storie precedenti mi sono servite per capire davvero così volessi L uomo accanto a me.. E poi è arrivato lui.. L UNICO VERO AMORE DELLA MIA VITA!!! Sono felice così..!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio primo e unico ragazzo dopo 9 anni di fidanzamento!! E 5 anni di distanza per lavoro..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio primo fidanzato e per la precisione anke il mio amico di banco,eravamo nella stessa classe anche se lui è piu grande di me di 2 anni
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 3 agosto 2015 il mio primo ed unico fidanzato dopo 15 anni di fidanzamento e ne sono felicissima,nn ne vediamo l ora
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo fidanzatino e primo vero amore....dopo esserci lasciati per 7anni è ritornato da me e nel giro di due anni abbiamo deciso di sposarci.. settembreeee arriva presto !Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante 0000 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si io sposerò il mio unico Amore dopo quasi nove anni di alti e bassi e lunghe distanze e spero che sia per sempre !!! L'ho sempre desiderato e amato e ogni giorno che passa lo desidero e amo sempre di più !!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 16 anni anch'io...è il mio primo ed unico amore e lo sarà per sempre :Smiley heart
    Ora ne ho 24 e ci sposiamo ad agosto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo 15 anni a dicembre! Smiley smile

Anche se a onor del vero non è stato il primo fidanzat(in)o, ma primo amore sì!

• Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non primo fidanzatino ma PRIMO VERO AMORE SI...stiamo assieme da 9 anni e mezzo e il prossimo anno me lo sposo. Non desidero altro. Non ho mai dubitato del nostro Amore. L'ho sempre dediderato e lo desidero tutto'oggi!Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio grande e unico amore com.alti e bassi ci siamo capiti e smp piu amati e nel 30/05/16 ci sposiamo stiamo insieme fin a quella data da 8 anni e siamo felicissimi con nostro bimbo da pochi mesi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no...e per fortuna! comunque le mie esperienze passate mi hanno aiutata a capire quello che mi faceva stare bene,e ho trovato tutto in LUI proprio quando non me lo aspettavo! stiamo insieme da 4 anni e il nostro 5°anniversario sarà l'inizio della nostra vita insieme Smiley ring

• Rispondi
  • RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii il mio primo e unico amore fidanzata da quasi 12 anni e a giugno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposeró il mio primo fidanzato...penso che le piú fortunate siamo state proprio noi che abbiamo trovato l'uomo giusto subito senza trovarci prima davanti tnt idioti... Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no e meglio cosi, perché sposerò l'uomo della mia vita, e in cui ho trovato tutto ciò che ho sempre desiderato! Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio unico grande amore nel 2015 siamo fidanzati da 7 anni...
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo sono fidanzata da 8 anni e se tra due anni Dio vorrà mi sposerò
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposerò il mio primo fidanzato..stiamo assieme da 12 anni e da un paio di mesi conviviamo!!!!che emozione!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposerò il mio primo amore,e in un certo senso ne sono contenta,se così si può dire.
    Prima del mio futuro marito ho avuto due storie importanti ed una frequentazione di qualche mese.Quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato ho capito che lui era l'uomo che avrei sposato perché era esattamente ciò che cercavo.Le esperienze passate mi hanno aiutato a capire ciò che davvero volevo,mi hanno aiutata a crescere ed a maturare.
    Anche lui ha avuto una storia importante prima di me,ha anche convissuto con questa persona.
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo di si.Primo fidanzato ufficiale. Sono 8 anni che stiamo insieme. Prima qualche storiella senza troppo impegno.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna no!!! Ma posso dire di sposare l'unico uomo che ho mai amato!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente anche io Smiley laugh sto con lui da quando avevo 16 anni!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono fidanzata a 14 anni fidanzata da nove anni con il mio primo ragazzo e il 2015 ci sposiamo!!!!!mamma mia non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi l'unico a cui ho detto ti amo e da li stiamo insieme da sei anni, allora si è l'unico. . Se no di fidanzatini ne ho avuti alcuni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è il mio primo amore e sarà anche l'ultimo. Non vediamo l'ora di sposarci Smiley heart
    • Rispondi
  • Turco
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Lecce
    Turco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio unico e solo amore....stiamo da 13 anni e ci sposiamo se tutto va bene nel 2016....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooooooooo.. ci siamo conosciuti quando io avevo 16 anni e lui 17 e oggi sono 6 anni che stiamo insieme e se tuttto andrà bene, ci sposeremo nel 2017! Smiley laugh viva l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

• Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposerò il mio primo fidanzato...FORTUNATAMENTE!!! E neanche il secondo! Dopo 6 anni con il primo e 5 anni con il secondo, grazie al cielo ho trovato l'uomo della mia vita! Stiamo assieme da 2 anni e mezzo e tra 10 mesi diventeremo marito e moglie. E dal primo momento in cui ci siamo conosciuti è scattato dentro me un qualcosa che gridava:"È LUI"!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Marzo 2015 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e' il secondo...ma cn lui ho scoperto cosa significa amare. tre anni fa la nascita di nostra figlia ha cambiato la nostra vita...ed ora a marzo 2015 ci sposiamo!!! sono contentissima...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2015 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono fidanzata a15 anni..primo ed unico amore Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il mio unico amore!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo ma non è stato l unico... In 13 anni ci siamo lasciati un anno che ha fatto benissimo alla storia e poi il destino ci ha fatto rincontrare e ora siamo marito e moglie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione