Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Sposerò anche io il mio primo e unico amore stiamo insieme da 13anni.la vita finalmente ci farà questo bel regalo se Dio vorrà.e il prossimo anno convoleremo a nozze
Con lui mi sono fidanzata a dodici anni, siamo stati insieme un anno e poi, x motivi di trasferimento mio, ci siamo persi. L'anno scorso dopo 15anni ci siamo rivisti, stiamo insieme da un anno e ci sposiamo nel 2015!!!!!!
Anche io sposerò il primo e unico fidanzato e non posso chiedere di meglio. Avevamo io 17 anni e lui 19. Finalmente adesso dopo 10 anni insieme possiamo realizzare il nostro sogno di vita insieme.
Io sposerò il ragazzo con cui ho avuto la relazione più lunga e seria. Per come sono fatta riconoscevo già dalla prima sera se il ragazzo poteva o no stare con me nemmeno un bacio e gli dicevo bye bye io sto bene con gli amici!!!
Ciao! Anche io ho la fortuna di sposare il 1 fidanzato....o anche meglio il ragazzo del 1 bacio...eravamo piccini, ognuno poi ha fatto le sue esperienze.... che ci sono servite da conferma che siamo fatti l'uno x l'altra, e il prossimo mese ci sposiamo! Siamo fortunate, non sono tante ad averela nostra stessa storia!!
Io!!!13 anni di fidanzamento e l'anno prossimo ci sposiamo...è stato l'unico ragazzo che ho avuto...il mio primo bacio con lui...tutto con lui...è l'amore della mia vita!!!
Io sono stata sfortunata!ho sposato il primo vero amore ma dopo otto anni di matrimonio le cose sono andate a rotoli e ci siamo lasciati...ora penso che forse ero troppo giovane e inconsciente per sposarmi!poi ho conosciuto il mio fm che amo in un modo diverso ma che è così come ho sempre sognato e quasi sei anni l'anno prossimo ci sposiamo!
Non è il mio primo fidanzato ma sono sicura che l'amore che provo per lui non l'ho mai provato per nessuno al mondo penso che la nostra è una storia come poche lui per me è tutto il fidanzato il marito l'amante padre e fratello.Ci sposiamo solo dopo 2 anni di fidanzamento/convivenza ma è il passo che facciamo perché veramente lo sentiamo
Anche io sposerò il mio primo fidanzato serio, avevo 15 anni e lui 17.. E dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 2 bimbi.. Tra meno di un anno saremo marito e moglie..
Sposa VIP
Giugno 2015
Piacenza
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
PRESENTEEEE avevo 17 anni appena compiuti quando l'ho conosciuto!
Io ho un ex che mi ha lasciata dopo 6 anni xchè la convivenza gli stava stretta..figuriamoci il matrimonio! Dopo 3anni sposerò il padre del mio bimbo, di 5 piu giovane di me, ma sicuramente con piu testa del mio ex! Nn potrei esser piu felice!
Stiamo insieme da 10 anni e forse l'anno prossimo ci sposiamo. Non vedo l'ora di poterlo gridare al mondo intero. Lo amo come il primo giorno. Cosa c'è di meglio che coronare questa favola???? Per me, nulla!
Anche per me e' il primo e unico...avevo 13 anni quando ci siamo conosciuti e lui 17..dp 11 anni di fidanzamento l'anno prossimo ci sposiamo : E' il più grande che potessi avere!!
Presente! Io sposero' l unico uomo della mia vita! Lo conosco da quando sono nata,abitiamo vicini ma la nostra storia e' iniziata quando io avevo 16 anni e lui 17! Nel 2015 ci sposeremo!
Noooo per me nn e' il mio fidanzato.. Dopo 8 anni sono stata lasciata per un altra... Per 3 anni mi sono divertita con le amiche e non mi sono mai impegnata seriamente con nessuno e finalmente adesso dopo quasi 2 Anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015..!!