Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente...il mio primo e unico fidanzato!

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò anche io il mio primo e unico amore stiamo insieme da 13anni.la vita finalmente ci farà questo bel regalo se Dio vorrà.e il prossimo anno convoleremo a nozze
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lui mi sono fidanzata a dodici anni, siamo stati insieme un anno e poi, x motivi di trasferimento mio, ci siamo persi. L'anno scorso dopo 15anni ci siamo rivisti, stiamo insieme da un anno e ci sposiamo nel 2015!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra poco più di 8 mesi sposerò il mio primo ed unico amore conosciuto tra i banchi del liceo!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch' io avevo 15 anni e l'anno prossimo dopo 11 anni di fidanzamento ci sposeremo!

• Rispondi
  • Sposina 2016
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Sposina 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo anche a 15 anni e tra due anni me lo sposo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il primo e unico fidanzato e non posso chiedere di meglio. Avevamo io 17 anni e lui 19. Finalmente adesso dopo 10 anni insieme possiamo realizzare il nostro sogno di vita insieme.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io.. Primo e unico amore della mia vita. Dopo 10 anni fra 31 giorni saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi insieme da 10 anni e a 24 anni io e 25 lui siamo diventati marito e moglie!!! Primi ed ultimi speriamo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io sposerò il mio primo e unico amore... Da quando avevo 18 anni che stiamo insieme 9 anni meravigliosi... E tra 1 anno saremo sposati :Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io sposerò il mio primo e unico amore... Da quando avevo 18 anni che stiamo insieme 9 anni meravigliosi... E tra 1 anno saremo sposati :Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo il mio primo fidanzato dall età di 14 anni e il padre di mio figlio e tra due anni sarà mio marito *_*
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il ragazzo con cui ho avuto la relazione più lunga e seria. Per come sono fatta riconoscevo già dalla prima sera se il ragazzo poteva o no stare con me Smiley xd nemmeno un bacio e gli dicevo bye bye io sto bene con gli amici!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2014 Lucca
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho la fortuna di sposare il 1 fidanzato....o anche meglio il ragazzo del 1 bacio...eravamo piccini, ognuno poi ha fatto le sue esperienze.... che ci sono servite da conferma che siamo fatti l'uno x l'altra, e il prossimo mese ci sposiamo! Siamo fortunate, non sono tante ad averela nostra stessa storia!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo!!!!! Fidanzata a 17 anni per la prima volta con lui e l'anno prossimo a distanza di 9 anni ci sposiamo con immensa gioia! Smiley ring
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia mamma ha sposato il suo unico fidanzato, cioè mio papaà Smiley smile

io invece sposerò quello che è sicuramente il mio unico amore Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macché! Ci siamo conosciuti a 31 anni... peccato, mi sarebbe piaciuto stare da sempre con lui... ma è andata così! :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che ne è passata di acqua sotto il ponte Smiley xd

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!13 anni di fidanzamento e l'anno prossimo ci sposiamo...è stato l'unico ragazzo che ho avuto...il mio primo bacio con lui...tutto con lui...è l'amore della mia vita!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Eravamo in classe insieme al liceo. Ci siamo messi insieme a 17 anni e l'anno prossimo, dopo otto anni, ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sfortunata!ho sposato il primo vero amore ma dopo otto anni di matrimonio le cose sono andate a rotoli e ci siamo lasciati...ora penso che forse ero troppo giovane e inconsciente per sposarmi!poi ho conosciuto il mio fm che amo in un modo diverso ma che è così come ho sempre sognato e quasi sei anni l'anno prossimo ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio primo fidanzato ma sono sicura che l'amore che provo per lui non l'ho mai provato per nessuno al mondo penso che la nostra è una storia come poche lui per me è tutto il fidanzato il marito l'amante padre e fratello.Ci sposiamo solo dopo 2 anni di fidanzamento/convivenza ma è il passo che facciamo perché veramente lo sentiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio primo fidanzato serio, avevo 15 anni e lui 17.. E dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 2 bimbi.. Tra meno di un anno saremo marito e moglie.. Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTEEEE avevo 17 anni appena compiuti quando l'ho conosciuto!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ex che mi ha lasciata dopo 6 anni xchè la convivenza gli stava stretta..figuriamoci il matrimonio!
    Dopo 3anni sposerò il padre del mio bimbo, di 5 piu giovane di me, ma sicuramente con piu testa del mio ex!
    Nn potrei esser piu felice!
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 10 anni e forse l'anno prossimo ci sposiamo. Non vedo l'ora di poterlo gridare al mondo intero. Lo amo come il primo giorno. Cosa c'è di meglio che coronare questa favola???? Per me, nulla!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke ioooo sposerò il mio unico e primo fidanzato e fra due anni ci sposiamo dopo 10 anni di fidanzamento ;-)...
    • Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me e' il primo e unico...avevo 13 anni quando ci siamo conosciuti e lui 17..dp 11 anni di fidanzamento l'anno prossimo ci sposiamo Smiley ring :Smiley heart
    E' il Smiley gift più grande che potessi avere!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo fidanzato no, ma primo ed unico grande amore si! :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io l' anno prossimo sposerò il solo ed unico amore della mia vita!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    Io sposero' l unico uomo della mia vita!
    Lo conosco da quando sono nata,abitiamo vicini ma la nostra storia e' iniziata quando io avevo 16 anni e lui 17!
    Nel 2015 ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo per me nn e' il mio fidanzato.. Dopo 8 anni sono stata lasciata per un altra... Per 3 anni mi sono divertita con le amiche e non mi sono mai impegnata seriamente con nessuno e finalmente adesso dopo quasi 2 Anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015..!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione