Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Questo per me è' il terzo fidanzato...sono contenta di non essermi sposata i due precedenti...mi ritengo molto fortunata! Ti faccio i miei migliori auguri!
Ciao, anche io e il mio fm stiamo assieme da quando avevamo 15 anni, da 12 anni ormai..nn ci siamo mai lasciati! Ora conviviamo e ci sposeremo nel 2016. Sono felice di sapere che non siamo poi così strani!!!
Complimenti!! Io ho avuto 2 morosetti, come si dice da noi, 2 storie più serie, senza fidanzamento ma quasi e poi a 24 ho incontrato FM e son con lui da 8 anni, fidanzamento dal 2010!!
Sposa Precisa
Settembre 2014
Viterbo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me è il terzo!!! Il primo avevo appena 14 anni; il secondo con cui sono stata fidanzata per 6 anni dai 19 ai 25 mi ha mollata per una sposata... Lui è il terzo, conosciuto meno di 2 anni fa
Ankiooo ci siamo fidanzati ke avevamo tt e 2 13 annni anke se poi siamo stati lasciati x un po e ci siamo rimessi a 14 anni dopo ke entrambi eravamo stati fidanzati xo cn altri 2 xo lui ed io x lui siamo il primo amore e il primo di tutto e tra due anni ci sposeremo siamo cresciuti insieme e ci amiamo fortunatamente fortemente noi stiamo da 9 anni insieme..
Anche io mi sposerò con il mio primo fidanzato..avevo 18 anni e lui 20..ora ne abbiamo 23 e 25 e il prossimo anno, dopo 5 anni e mezzo ci sposiamo..siamo felici e non mi importa non aver avuto altre esperienze perche tanto la persona giusta è solo una e la si può incontrare in qualunque momento..che sia PWR primo o dopo tanti altri amori ..
Sii eccomi tra di voi. Sono fidanzata da quando avevo quasi 15 anni adesso ne ho quasi 20 quindi. É stato sempre e solo lui il vero amore. Poi magari qualche storiuccia cosi il primo bacio ma proprio pensando che era il mio amore ma invece no erano cose da bambini. Infatti il mio amore vero e proprio ankora doveva arrivare.... : :
Eccomi quando ci siamo fidanzati io avevo 15 anni e lui 20! Possiamo dire che siamo cresciuti insieme, tra alti e bassi, abbiamo affrontato tante cose insieme. Il nostro rapporto e' stato sempre sincero mai sotterfugi o tradimenti, perché sono del parere che le cose che si fanno si sanno! Ed entrambi nn abbiamo mai saputo nulla di uno e dell' altro