Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Quante di voi sposano il primo fidanzato???

Lidia, il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Pubblicato in Prima delle nozze 841

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO
chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore??? Smiley heart

841 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che siamo in tante Smiley laugh

anche io se tutto andrà bene tra qualche anno sposerò il mio primo fidanzato, avevamo 16 anni e mezzo io e 18 lui, stiamo insieme da 7 anni e al decimo anno contiamo di sposarci Smiley winking

Secondo me fare questo passo con il primo uomo della nostra vita è qualcosa di speciale, non tanto per l unicità del rapporto, ma proprio per la bellezza dell'essere cresciuti insieme, di aver fatto tutto insieme, le prime vacanze, le prime delusioni, i primi bisticci, siamo stati affianco l'un l'altro nei momenti belli e in quelli brutti, ci siamo sostenuti nelle scelte importanti della nostra vita, nell università o nella ricerca del lavoro... E quello che saremo un domani sarà il frutto di tutto ciò che abbiamo fatto insieme condividendolo!

Crescere insieme non solo fa di noi due amanti ma anche due amici, non potrei fare a meno di lui proprio perchè neanche ricordo com'èra la mia vita senza le nostre serate, i nostri progetti, le nostre risate Smiley heart

Auguri a tutte noi

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Stiamo insieme da quasi 11 anni, cioè da quando io avevo 14 anni e mezzo e lui quasi 18...... e fra 2 anni ci sposiamo finalmente! Smiley ring Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!
    Stiamo insieme da 10 anni e mezzo (io ne avevo 16 e lui 19), abbiamo due figlie (la prima di quasi 9 anni, la seconda di quasi 15 mesi), conviviamo da due anni e a maggio dell'anno prossimo finalmente ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo..ci siamo fidanzati esattamente 11 anni fa e da allora mai lasciati...prima di fidanzarci però be abbiamo passate tante, troppe!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Stiamo insieme da quando avevo 18anni(2mesi dopo 19) xD e tra due settimane esatte..mi starò alzando per andare dalla parrucchiera e farrmi presentabile per lui all'altare :p
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me primo fidanzato ,conosciuto a 20 anni. È bello sposare il primo vero amore perchè le emozioni sono uniche,mai provate prima.

• Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beate voi... Smiley ups non posso dire la stessa cosa, auguroni!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Lui e' il mio primo, e ultimo, fidanzato Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo, presente! Fidanzati da quando ho 15 anni, conviviamo da più di tre anni e da 14 giorni saremo marito e moglie!!
    Ti auguro una vita meravigliosa! Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione