- Matrimonio
- Community
Barbara
Biella, Biella · Da Aprile 2014
Semplice, solare ed espansiva.
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come un evento molto sobrio ed elegante, con un allestimento floreale all'insegna della semplicità e dei toni del bianco per la chiesa. Il ricevimento sarà molto elegante e accompagnato da buona musica per intrattenere gli ospiti come ad un piano bar per l'inizio della festa ed il party e , dopo il taglio della torta lasciarli scatenare in danze sfrenate fino al mattino dopo. Per il viaggio di nozze un doppio viaggio, in parte alla scoperta di un paese lontano con una settimana 10 giorni di riposo in un atollo isolato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
35
Ciao ragazze, vi lascio le domande che vi aiuteranno a capire a quale film si ispira il vostro matrimonio: 1) Quale film sui matrimoni ti rappresenta di più? 2) Il film a cui si ispira il tuo...
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4166 giorni fa
4166 giorni fa
4166 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM