COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Biella, Biella · Da Maggio 2014
Ciao, io sono Chiara e sto con Mattia da qualche anno ormai...ha deciso che era giunto il momento della proposta il 12 Aprile 2014, quando mi ha portata a... Visualizza altro
Ciao, io sono Chiara e sto con Mattia da qualche anno ormai...ha deciso che era giunto il momento della proposta il 12 Aprile 2014, quando mi ha portata a Londra per il mio compleanno e uscendo da St. Paul si è inginocchiato e mi ha fatto la domanda che ogni donna (o quasi) sogna. Abbiamo deciso per Luglio 2015, ma siccome non siamo super precisi siamo ancora in alto mare...dobbiamo ancora decidere la maggior parte delle cose, anche se stiamo seguendo una linea del tutto personale, infatti credo sarà un matrimonio originale...o almeno lo spero. Accolgo ogni vostro suggerimento...in fondo il matrimonio prima di viverlo è solo immaginazione...ma a volte serve qualcuno che ci riporti un po' di realtà. Proprio per questo ho deciso anche di aprire un canale Youtube dove facciamo per riuscire in questa impresa...è agli inizi perchè ho iniziato da poco anche a pensare ai preparativi...però spero possa dare una mano a chi è o sarà nella stessa situazione.
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Vogliamo un matrimonio "spartano", l'eleganza la lasciamo a principi e principesse...noi vogliamo divertimento e spensieratezza...vogliamo che sia un momento di gioia per noi ma anche per amici e parenti che devono pensare solo a divertirsi e a passare con un sorriso il giorno più bello della nostra vita. Non voglio accontentarmi, ma non ho un gran budget per questo tutto ciò che non è fondamentale sarà rivisitato in chiave economica e tutto ciò che è fondamentale sarà in gran parte fatto dalle nostre manine...deve essere spontaneo e "green" come siamo noi.
Avrei bisogno di sapere come posso fare per cancellare una raccomandazione fatta troppo presto, visti i danni causati in seguito dalla persona raccomandata la recensione non rispecchia proprio quello...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Ho partecipato al Topic di Chiara
1995 giorni faHo creato un Topic
1996 giorni faAvrei bisogno di sapere come posso fare per cancellare una raccomandazione fatta troppo presto, visti i danni causati in seguito dalla persona raccomandata la recensione non rispecchia proprio quello che penso adesso che so il 100% dei fatti. Grazie ...
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie