Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Biella, Biella · Da Maggio 2014

Ciao, io sono Chiara e sto con Mattia da qualche anno ormai...ha deciso che era giunto il momento della proposta il 12 Aprile 2014, quando mi ha portata a... Visualizza altro

Ciao, io sono Chiara e sto con Mattia da qualche anno ormai...ha deciso che era giunto il momento della proposta il 12 Aprile 2014, quando mi ha portata a Londra per il mio compleanno e uscendo da St. Paul si è inginocchiato e mi ha fatto la domanda che ogni donna (o quasi) sogna. Abbiamo deciso per Luglio 2015, ma siccome non siamo super precisi siamo ancora in alto mare...dobbiamo ancora decidere la maggior parte delle cose, anche se stiamo seguendo una linea del tutto personale, infatti credo sarà un matrimonio originale...o almeno lo spero. Accolgo ogni vostro suggerimento...in fondo il matrimonio prima di viverlo è solo immaginazione...ma a volte serve qualcuno che ci riporti un po' di realtà. Proprio per questo ho deciso anche di aprire un canale Youtube dove facciamo per riuscire in questa impresa...è agli inizi perchè ho iniziato da poco anche a pensare ai preparativi...però spero possa dare una mano a chi è o sarà nella stessa situazione.

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3176giorni 13hh
Chiara
Cancellazione raccomandazione
Chiara, Il 14 Settembre 2015 alle 15:38

Avrei bisogno di sapere come posso fare per cancellare una raccomandazione fatta troppo presto, visti i danni causati in seguito dalla persona raccomandata la recensione non rispecchia proprio quello...

Chiara, martedì 15-Set-15 9
Martina
Come vi sembra questo vestito per un matrimonio?
Martina, Il 6 Marzo 2015 alle 02:07

Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 305
Chiara
Stamperete voi i menù?!
Chiara, Il 30 Aprile 2015 alle 00:01

Sposine! Vi pongo questa domanda.. Stamperete voi i menù o ve li stamperà direttamente la location?!

Angela, martedì 19-Mag-15 135
Daniela
Dettaglio blu si o no ??
Daniela, Il 26 Aprile 2015 alle 18:37

Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...

Lilla, mercoledì 13-Mag-15 57
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Giada
A - 43 iniziano le notti insonnie
Giada, Il 28 Aprile 2015 alle 08:51

Aiuto sposine o fs.. La notte sto iniziando a non dormire più! Ho paura che dimentico tutto anche se in giro ho mille foglietti con tutto quello che devo fare, ho paura che non vada come deve andare,...

Chiara, martedì 28-Apr-15 6
Mali
Eccolo...il mio bouquet!
Mali, Il 15 Aprile 2015 alle 18:15

Cosa ne pensate? Io inizio solo ora a realizzare che mi sposo davvero tra meno di 2 mesi!!

Noemi, mercoledì 29-Apr-15 62
Rossella
Partecipazioni originali con foto!
Rossella, Il 6 Febbraio 2015 alle 13:02

Ciao a tutte! Io non so perché, ma sono dell'idea di fare degli inviti di nozze originali e diversi dal solito.. senza spendere troppo!! Tant è che scuriosando sul web, sto facendo delle prove su siti...

Rossella, giovedì 30-Lug-15 105
Veronica
Viaggio di nozze: cuba o thailandia?
Veronica, Il 14 Aprile 2015 alle 17:20

Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio

Ylenia, domenica 17-Gen-16 44
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270
Maria
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Maria, Il 15 Aprile 2015 alle 21:41

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...

Laura, venerdì 12-Feb-16 505
Cinzia
Troppo semplice?
Cinzia, Il 28 Aprile 2015 alle 11:08

Mia madre dice che è troppo semplice.. A me piace.. Ma inizia a venirmi qualche dubbio.. Voi che dite?

Stefania, lunedì 12-Ott-15 81
Chiara
Testo partecipazioni
Chiara, Il 23 Aprile 2015 alle 16:46

Ciao a tutte, sono "nuova", in realtà seguo da tanto ma è la prima volta che scrivo, mi sposo a Luglio e ho un'ansia che spero di non avere solo io...sono atipica come sposa, nel senso che per me...

Claudia & Christian, venerdì 1-Mag-15 16

Gruppi generali

Ispirazione