Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Luglio 2015 Biella

Testo partecipazioni

Chiara, il 23 Aprile 2015 alle 16:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16

Ciao a tutte, sono "nuova", in realtà seguo da tanto ma è la prima volta che scrivo, mi sposo a Luglio e ho un'ansia che spero di non avere solo io...sono atipica come sposa, nel senso che per me l'organizzazione del matrimonio è stata a fasi alterne...in questo momento sono nella fase "devo fare ancora tantissimo, manca pochissimo e io sto malissimo" a Giugno prevedo un ricovero....ahahahahahah!

Passando alla domanda ... Io sto scrivendo i testi della partecipazioni, che ho creato io come tutto il resto (sì, lo so sono in super ritardo per dover ancora scrivere le partecipazioni, ma sono atipica ve l'ho detto) il mio problema è...come tratto i plurali e i singolari? Non voglio dover fare stampe doppie...ma avrò sia gente single, che coppie e famiglie...non so se è carino mettere tipo "Vogliamo Invitarvi..." e poi consegnarla ad una persona che è sola...che dite avete qualche suggerimento? Avete anche qualche frase carina, magari alternativa che possa risolvere questo problema...?

Grazie!!!

16 Risposte

Ultime attività da Claudia & Christian, il 1 Maggio 2015 alle 23:42
  • Claudia & Christian
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Claudia & Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti

• Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene sono contenta ti piaccia!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto catina ...... complimenti

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la parte sul viaggio di nozze è bellissima! Smiley smile spiritosa come piace a me ^^

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Con Grande gioia annunciamo il nostro matrimonio" Poi scesi di due spazi "La cerimonia si svolgerà..." non sarà perfetto...ma i parenti non si formalizzeranno...adoro come sono uscite...ci abbiamo messo un po' ma alla fine siamo soddisfatti...la grafica è proprio come la volevamo...poi oggi la grande notizia...il prezzo (senza la busta) sarà solo di 1 euro per invito, formato tipico di quelli piegati in 2, stampato su 4 facciate... avevo gli occhi a cuore...dopo certe schifezze a prezzi improponibili, pensavo che avrei sborsato per forza una palata di soldi...!!!

Annina84, non posso crederci...ahahahahahah ieri pensavamo in che modo carino potessimo mettere il bigliettino del viaggio con il codice IBAN...abbiamo trovato anche noi la stessa frase...oggi entro e vedo che c'è il tuo post...grandissima...!!! Noi metteremo qualcosa tipo "...e se, dopo averci sopportato tutto il giorno, voleste mandarci a quel paese, abbiamo già pensato a tutto noi..." penso sia il modo meno brutto per parlare di questo tipo di lista nozze...ero anche restia a chiedere una cosa del genere, però i parenti già iniziano a chiederci e per dirglielo a voce tanto valeva scriverlo...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci volete mandare a quel paese è stupendo!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che soluzione hai trovato?

• Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi reputo una sovversiva e odio i testi standar e atipici della partecioazioni e perche no mettere l'agenzia dove si è scelta la lista viaggio?!ti scrivo cosa cosa ho messo io sulle ie partecipazioni fai da te(se guardi sulle mie foto le puoi anche vedere)

ANNA & DAVIDE

Questa volta la facciamo grossa......

Ci sposiamo!!!!!

Domenica 28 giugno

Chiesa della Madonna Del Carmine

ore 16:30

Dopo la cerimonia cibo,musica e risate presso

ristorante " Il Boschetto"

(via ecc)

Se ci volete mandare a quel paese

abbiamo pensato a tutto noi!!

(indicazioni agenzia viaggi)

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i suggerimenti..."vogliamo invitarvi" era giusto per farvi capire cosa intendevo con plurale e singolare, non sarà così povera la frase, ma non voglio nemmeno usare frasi formali con l'uso della terza persona per riferirmi a me e al fm, non fa proprio per noi! Comunque penso di aver risolto grazie a voi... ^.^
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche per offrire l'hotel prova con..."gli sposi avranno piacere nell'offrire una notte nell'hotel...."sempre generico e vai sempre tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me e' capitata questa cosa nel fogliettino che ho fatto per informare le persone da fuori che avremmo offerto loro l'albergo, datoche alcune saranno coppie e altre single...ne ho fatte due versioni.

per la parte generale effettivamente non serve "siamo lieti di annunciare..." e' piu' che sufficiente...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh devi mettere il tuo nome e quello del tuo fidanzato e poi annunciano il loro matrimonio il x alle ore y ahahah ! Guarda online e trovi un sacco d format !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh devi mettere il tuo nome e quello del tuo fidanzato e poi annunciano il loro matrimonio il x alle ore y ahahah ! Guarda online e trovi un sacco d format !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle partecipazioni che ho fatto ho messo ai lati i nomi di luo e lei e al centro annunciano il loro matromonio che sarà il giorno.... . Dopo la cerimonia gli sposi festeggeranno con parenti e amici presso
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa,ma vogliamo invitarvi non l'ho mai sentito...ti svincoli da questo problema semplicemente usando la classica formula..."siamo lieti di annunciare il nostro matrimonio"...single o in coppia è uguale!!!
    • Rispondi
  • Pillo89
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Pillo89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene cosa intendi... Anche io le ho fatte da me... Non riesco a capire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione