Noi abbiamo prenotato per la Thailandia...abbiamo prenotato solo il viaggio aereo e devo andare a confermare le prime due notti a Bangkok, ho un'amica thailandese e mi spiegava che non è assolutamente necessario prenotare tutto da qua, lì trovi tutto quello che ti serve (soprattutto gli alberghi) sul momento, noi faremo il tour di tutto il paese in 28 giorni, ci hanno detto che anche facendo i nababbi ce la caveremo con molto meno di 1000 euro a testa (viaggio aereo escluso, che per fortuna abbiamo prenotato con largo anticipo risparmiando un bel po').
Cuba non la conosco, ma penso siano due tipi di vacanza molto diversi, chi va a Cuba va per relax, se si va in Thailandia come noi per fare tour e trekking si torna più stanchi di prima, ma se si sceglie una delle Isole penso non ci siano grosse differenze...occhio solo che in Thailandia mi hanno detto che il mare non è bello ovunque, scegli bene l'isola! ^.^
Io consiglio CUBA, ci sono stata nel 2011, è fantastica, noi abbiamo fatto un "on the road", in mano avevamo solo il biglietto aereo di andata e ritorno e solo i primi due giorni a l'Havana, ci siamo spostati per ben 20 giorni. Ci ritornerò. Una cosa che Vi consiglio vivamente è: non chiudetevi nei resort a Varadero, c'è tanto altro da vedere. I resort sono abbastanza cari, alloggiate negli "arrendador divisa" e vivete la vera vita dei cubani, come abbiamo fatto noi. Spero esserVi stata di aiuto.
Esatto! A cuba ci puoi andare anche con un last minute!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sceglierei Cuba ad occhi chiusi... purtroppo farla come volevamo noi (girando e non stando fermi in un solo posto) significava spendere troppo quindi abbiamo dovuto rimandare...
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti cuba si può fare in qualsiasi momento se si pensa al relax dei resort di cuba...thailandia richiede più impegno e spirito di avventura
Io sceglierei la Thailandia ... Il riscoprire il modo di vivere ed una cultura così diversa e particolare , ti può solo che arricchire dentro! Certo prima di partire informati, xkè cn l' acqua da bere ed anche cn la scarsa igiene in alcuni posti X qnt riguarda la gastronomia, rischi di beccare qualcosa e te lo dico X esperienza! Quindi informati bene ... E via X la Thailandia
Io sono stata a cuba a maggio 2009, ho fatto l'havana e cayo largo... E quasi quasi ci tornerei in viaggio di nozze per condividere quelle meraviglie col mio amore!
Assolutamente cuba ma non ti limitare ad havana e varadero altrimenti perderesti tanti posti bellissimi dell'isola cubana. Noi lo abbiamo fatto a dicembre partendo da havana con arrivo a santiago