COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sagliano Micca, Biella · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza timida, ma all'occorrente disinibita, simpatica e ho un cuore grande per le persone che non mi rendono in giro.
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Le mie nozze saranno semplici, alla buona...io e il mio futuro marito siamo molto riservati infatti gli invitati sono amici cari e familiari niente di più, potrà sembrare un matrimonio noioso ma è quello che noi desideriamo.
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ho partecipato al Topic di Flavia
2287 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie