- Matrimonio
- Community
Marianna
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
Ciao a tutte/i! che dire di me? sono una ragazza semplice, amante della natura e degli animali. Pur non essendo mai stata molto attratta dall'idea di... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! che dire di me? sono una ragazza semplice, amante della natura e degli animali. Pur non essendo mai stata molto attratta dall'idea di sposarmi.. ho ricevuto la proposta dall'uomo che amo, quindi.. come dire di no ?!? perciò, eccomi tra voi!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio "easy" e intimo. Pochi invitati, quasi tutti amici, pochi fronzoli e tanta voglia di condividere la nostra gioia con chi ci vuole bene! il nostro colore è il blu mentre il tema saranno le canzoni di Zucchero (Blue, indaco dagli occhi del cielo, diamante, nel così blu, il volo, dune mosse, così celeste.. ecc)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
26
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito? Sì o no? (Abito di Aire Barcelona 2015)
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4363 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM