Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
Ciao a tutte/i! che dire di me? sono una ragazza semplice, amante della natura e degli animali. Pur non essendo mai stata molto attratta dall'idea di... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! che dire di me? sono una ragazza semplice, amante della natura e degli animali. Pur non essendo mai stata molto attratta dall'idea di sposarmi.. ho ricevuto la proposta dall'uomo che amo, quindi.. come dire di no ?!? perciò, eccomi tra voi!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito? Sì o no? (Abito di Aire Barcelona 2015)
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie...
Ciao forumine! Sto iniziando a realizzare che sabato toccherà finalmente a me!! Non sono stata molto attiva sul forum, ma vi ho seguito e ho letto e trovato tantissimi spunti e consigli utilissimi..ho...
Ciao ragazze, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Papilio)
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Ragazze !!!! Finalmente é arrivato anche x me ! Oggi alle 11 mi sposo ! Grazie a tutte x i consigli ! X avermi ascoltata... Tra poco trucco !!! Un bacio a tutte
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Ecco il tableau in bianco e blu con i titoli delle canzoni di Ligabue che io adoro, il segnatavolo riprende la canzone con un pezzo di strofa. Il tableau è di compensato 70x100 cm rivestito d tessuto...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno donzelle! Voglio essere onesta... Io non ho molti soldi per il mio matrimonio. Diciamo che dispongo di circa 3500 euro "messi da parte" e poi pensavo che di qui ad un anno (data prevista...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao sposine e future sposine, Voglio farvi vedere qualcosa del mio fai da te: prendendo spunto da un post visto qui sul forum in questi giorni mi sono dedicata all’addobbo per la Chiesa. E’ una...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM