- Matrimonio
- Community
Gessica
Fratta Polesine, Rovigo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
58
Ecco il tableau in bianco e blu con i titoli delle canzoni di Ligabue che io adoro, il segnatavolo riprende la canzone con un pezzo di strofa. Il tableau è di compensato 70x100 cm rivestito d tessuto...
Ecco alcune foto scattate dagli amici del nostro giorno perfetto !!! È stato veramente il più bel giorno della nostra vita!!!
Le mie foto più recenti
24Attività
Ciao Ambra! Purtroppo non conosco quel posto, quindi non posso esserti d' aiuto nell' immediato, comunque provo a chiedere ai miei amici se qualcuno lo conosce e ti so dire! Buoni preparativi! ! :)
Ciao Gessica! Non ci conosciamo...ma essendo vicine vorrei chiederti se per caso potresti darmi indicazioni su "Agriturismo Millefiori, Corte delle Roese" a Fienil del Turco....è la location da me scelta per il mio matrimonio...solo che sto ricevendo alcuni segnali che mi lasciano un po' perplessa...per cui sto cercando di contattare chi è della mia stessa zona, per capire se lo conosce, se ha già partecipato a matrimoni o cerimonie in questa location...e ricevere appunto qualche riscontro in merito prima di commettere uno degli errori più grandi della mia vita.....ti sarei molto grata se potessi aiutarmi! Grazie mille comunque per la tua attenzione!
Ho ottenuto una medaglia!
4206 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM