Fratta Polesine, Rovigo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ecco il tableau in bianco e blu con i titoli delle canzoni di Ligabue che io adoro, il segnatavolo riprende la canzone con un pezzo di strofa. Il tableau è di compensato 70x100 cm rivestito d tessuto...
Ecco alcune foto scattate dagli amici del nostro giorno perfetto !!! È stato veramente il più bel giorno della nostra vita!!!
Ebbene sì! Domani tocca a noi!!! Oggi ci aspetta una giornata intensa, abbiamo avuto qualche intoppo: fedi con incisione sbagliata, problemi con la torta nuziale, i " no" dell' ultimo minuto...al...
Ecco le mie bomboniere per testimoni,invitati e sacchettino tutti fatti a mano da mia mamma e confezionati da me
Buongiorno a tutte, come si vede dal titolo domani sarà il giorno delle mie nozze ed io non mi rendo minimamente ancora conto: è come se domani fosse un giorno qualunque. Non mi sono goduta molto...
La Mia bomboniera stata questa però ancora nn e terminata ! Ho pensato di mettere nel gessetto la calamita
Ciao a tutte!! Vi racconto in esclusiva la mia stranezza... Perchè se lo dico ad amici e parenti mi dicono che son fuori, mentre voi potete capirmi!!!! ...da quando abbiamo fissato la data ho...
Mamma mia il tempo é volato, e l'ansia aumenta insieme alla felicità!!!
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Manca un mese al matrimonio...da 2-3 mesi il mio intestino fa le bizze...ho scariche poi si calma, poi riprende...tutti a dirmi che è ansia ma ho fatto ricerca sangue occulto ed è positivo...così tra...
Ciao ragazze!io sn dell'85 e mi sposo il prossimo anno...avrò 30 anni freschi freschi perchè li farò un mese prima delle nozze!e voi quando vi sposate e che età avrete??
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Buongiorno a tutti sposine e sposini. Mancano ancora 9 mesi al nostro matrimonio, come organizzazione siamo a buon punto, ma ogni tanto di notte mi capita di avere incubi. Ad esempio che arriviamo...
Ciao tesore, apro questo topic per presentarmi e per dare il benvenuto a tutte le spose venete del prossimo anno! Sono Gaia, una delle due amministratrici del forum, a vostra completa disposizione per...
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
Eccoli,finalmente riesco a mostrarvi i miei sandali super comodi!!
Raccolto o acconciatura laterale??le prime tre foto sono raccolto le altre acconciatura laterale...io farei un mix: raccolto laterale con qualche ciocca scesa...voi che dite?
Buongiorno mie care! Continuiamo il sondaggino sul look da sposa con questo topic sui modelli di velo. Quale indossereste? 1) Lungo - Pronovias 2) Bordato in pizzo - Rosa Clará 3) Peter Langner 4)...
Completiamo il look sposa con la croce e delizia di tutte le donne: le scarpe! Quale modello di scarpe indosserete per le vostre nozze? 1) Décolleté classiche - Louboutin 2) Sandalo gioiello - Albano...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca dell'abito (e buongiorno a chi l'ha già trovato e indossato)! Quale di questi modelli sentite più vostro? Quale indossereste e quale pensate di scartare a...
Non riesco a caricare le foto, appena vado in galleria x caricarla mi si chiude la app.....dove sbaglio? Ho un samsung s advance
Ciao forumine, stavo dando un'occhiata su internet, e ho trovato alcuni modelli di scarpe ALBANO, veramente belle!!! sapete voi piu' o meno a quanto si aggirano i prezzi di questa marca?
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM