Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Oddio No. Il primo mai e poi mai... Cioè, non ho mai creduto agli amori , se così possono essere chiamati, nati nell'adolescenza quando non sai nemmeno quello che vuoi nella vita. Un mio punto di vista questo
Presente! Il mio primo fidanzato e il mio unico amore! Stiamo insieme da10 anni, io ne avevo 16 e mezzo lui 21 e mezzo.... siamo praticamente cresciuti insieme!
Anch'io sposeró il mio primo ed unico amore ci siamo fidanzati quando io avevo 16 anni e lui 19 e nn ci siamo più lasciati!!! Stiamo insieme da quasi 8 anni e il 9 luglio 2016 ci sposeremo nn vedo l'oraaaaa.. Ho sognato da sempre quel magnifico giorno
Io avevo appena 16 anni e lui 19 anke se il primo bacio con lui a 15 nn mi voleva...poi ci siamo rivisti un anno dopo e ci siamo innamorati anke se io all inizio facevo finta Ke nn mi importasse x fargliela pagare!!!
Sposa Precisa
Luglio 2016
Messina
Giusi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui è stato l unico con cui ho fatto l amore. Quindi lui è il mio unico primo amore e fidanzato
Anch'io sposerò il mio unico grande amore... Avevo solo 13 anni e lui 16 e il prossimo anno diventerà mio marito dopo 10 anni di fidanzamento! non vediamo l'ora di iniziare una nuova avventura...
Anche io sposerò il primo e unico amore...avevo 14 anni e lui 16 quando ci siamo fidanzati e tra 1 e 8 mesi ci sposiamo!! Sará un sogno che si realizza chiamarlo marito!!
Anke io sto con lui da quando avevo 15 anni....primo e unico amore! Il prossimo anno dopo tanti rinvii finalmente ci sposiamo! Abbiamo anke una bimba di 2 anni