Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Ciao ragazze! anche io sposerò il mio primo fidanzato (conosciuto a 20 anni, il prossimo 22 Aprile compiamo 9 anni e fra più o meno un anno ci sposeremo....forse ) e la cosa mi terrorizza parecchio!!!! anche a voi fa paura sposare il primo fidanzato?
Anche io ho conosciuto il mio fm quando avevo 16 anni, pero prima che mi facesse la proposta ho dovuto aspettare 8 anni. Lui è il mio primo e unico fidanzato.
Noi ci siamo fidanzati a 17 anni poi siamo andati a convivere dopo 8 anni, abbiamo avuto un bimbo che adesso ha 3 anni e ora finalmente ci sposiamo fra 3 mesi e mezzo dopo un totale di 15 anni di fidanzamento
Il mio FM è stato il mio primo fidanzato... Poi x problemi c siamo lasciati e persi d VST per cinque anni.ognuno ha fatto le sue esperienza d vita. ..soprattutto siamo cresciuti e maturati...ed è d nuovo riuscito a sbocciare il nostro amore...che alla fine c aveva sempre legato...
Lui in assoluto sarà il mio vero prima amore ma secondo fidanzato x numero ma x amore lui e sara il primo e nn vedo l ora ke passino sti 440 gg x sposarlo dopo 8anni
Sposa Abituale
Luglio 2019
Potenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ioooo stiamo insieme da 7 anni.... e lo amo sempre di più!!:
Eccomi!! A giugno saranno 15 anni di fidanzamento e dopo un mese finalmente diventeremo marito e moglie! Ci siamo conosciuti da piccoli, io 14 e lui 18, ci siamo lasciati anche per un periodo ma l'amore ci ha fatto ritrovare e da allora non ci siamo più lasciati! Adesso il grande passo è poi penseremo ad allargare la nostra famiglia!!!
Il mio primo VERO fidanzato... quando ci siamo fidanzati io avevo 15 anni e lui 18. prima giusto qualche storiella di qualche mese e addirittura giorni... con il mio fm sono 13 anni che siamo Fidanzati!
Ci sposiamo dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento, ho avuto altre storielle ma tutte durata molto poco, lo conosco da una vita perché è del mio stesso paese...abbiamo frequentato per un po di tempo la stessa compagnia e adesso siamo felicemente fidanzati, tra 149 giorni ci sposiamo e siamo super felici!!! in bocca al lupo a tutte
Super Sposa
Giugno 2015
Catanzaro
Sasaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente presente il mio primo e unico fidanzato sara il mio fm
Presenteeee...anch'io sposerò il mio primo fidanzato, l unico Amore della mia vita, c siamo persi solo per qualche anno dove entrambi abbiamo avuto un altra storia di poco conto e da un anno siamo tornati insieme, xké sapevamo d amare l uno solo l altro. Il legame che ci unisce é simbiotico.
Cavoletti!! Quante siete a sposare il primo grande amore ...
Io sposerò' il mio terzo grande amore e mai più' felice che sia lui... Perche sento che e' la persona che mi completa! Dopo le prime due storie importanti durate anni e anni (6 e quasi 5), e la sua prima storia importante (8 anni e mezzo di storia)... Convoliamo a nozze il week end del nostro quarto anniversario
Ho avuto altri fidanzatini prima del mio Fm...ma lui è stato il mio primo amore la persona con la quale ho fatto per la prima volta l amore...ci siamo conosciuti quando io avevo quasi 18 anni e lui 21