Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Anch'io sono fiera di dire che sono una di voi.. Anche se c'e gente che quando lo dico mi risponde "ahhh, devi fare esperienze, devi divertirti".. A voi non e' mai successo? Premetto che sono clienti del lavoro ma che coraggio a dire cosi.. Allora cosa vorrebbero? Che cambiamo fidanzato ogni mese? Chissa dopo cosa direbbero...
Anche io come te l'ho conosciuto quando avevo 15 anni è stato il primo fidanzato e sono molto felice di questa cosa.. Anche noi come voi se tutto va bene ci sposiamo tra due anni :
Io sposo il mio primo unico grande amore dopo 20 anni di fidanzamento e 7 di convivenza e una bimba che quando ci sposeremo avrà 3 anni il sogno di una vita !!!
Anche io mo sposo con il mio primo fidanzato ci siamo conosciuti 14 anni fa io avevo 14 anni lui 17....l'anno prossimo saremo marito e moglie *_* dopo 15 anni che stiamo insieme
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi io mi sposi con il mio primo vero fidanzatino...avevo 14 anni e lui 20 quando ci siamo conosciuti adesso a 23 io e 29 lui dopo 8 anni insieme con 3 anni di convivenza e una bimba di 16 mesi a maggio 2016 ci sposeremo
Anche io sposerò il mio primo e unico amore a luglio 2016!! Eravamo davvero piccolini quando ci siamo conosciuti,ma in fondo ho sempre capito che era lui!
Ben detto...col senno di poi e vedendo tt le coppie che si sono fidanzate cm noi e che ora sono scoppiate lo rifarei...a volte fidanzarsi troppo piccoli ha i suoi contro ancor di più con 8anno di differenza
viva l'amore ....che sia il primo che sia il secondo che sia per sempre o solo per qualche anno....che faccia dei giri immensi ma che poi ritorni....c'è chi li chiama minestre riscaldate io li chiamo favole a lieto fine in fin dei conti a 17 anni ero davvero una bambina e intenzioni serie non pensavamo proprio ad averle volevamo goderci la gioventù, siamo cresciuti abbiamo fatto esperienze e adesso siamo qui molto più innamorati di 10 anni fa è pronti a diventare marito e moglie
Anch io ho vissuto un esperienza simile dopo 4 anni di fidanzamento ci lasciammo poi dopo un anno e mezzo ci siamo rincontrati...e ora siamo marito e moglie....