- Matrimonio
- Community
Angelica
Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
Ciaooooo amiche ed amici..... Su di me????????????........................ mio futuro marito???? cosa dici?????!!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
.......... Finalmente il nostro sogno tra 668 sarà la nostra Realtà..... Ci sposiamo il 23 Luglio 2016.. Sala ricevimenti Minerva- Hotel Forliano ( Bernalda)... Il destino sta segnando ogni tappa del nostro amore.. sta quasi decidendo lui per noi... e a noi non resta che farci travolgere da lui... Sognamo un matrimonio semplice ma ricco....... neutro ma colorato....!!! emozioni che non si possono descrivere..... non vediamo l'ora di vivere insieme, di addormentarci insieme..... Condividere con voi la nostra gioia è, per me, un immenso piacere.....!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
23
Care sposine Un sondaggio x noi, in assoluta sincerità: Chi di voi é d'accordo con gli addii al celibato e al nubilato??!!!!?!!! Io non lo sono nel modo più assoluto, per me sono motivo di liti...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazzi che strana sensazione... ultimo compleanno con la mia famiglia, nella mia casa, coccolata e accompagnata nella vita! È un misto di tristezza ed eccitazione..a voi è successo lo stesso?
Attività
Ho partecipato al post di Mariaanna
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
3884 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM