Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
Ciaooooo amiche ed amici..... Su di me????????????........................ mio futuro marito???? cosa dici?????!!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Care sposine Un sondaggio x noi, in assoluta sincerità: Chi di voi é d'accordo con gli addii al celibato e al nubilato??!!!!?!!! Io non lo sono nel modo più assoluto, per me sono motivo di liti...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazzi che strana sensazione... ultimo compleanno con la mia famiglia, nella mia casa, coccolata e accompagnata nella vita! È un misto di tristezza ed eccitazione..a voi è successo lo stesso?
Ciao ragazze, quali tra questi abiti indossereste il giorno del vostro matrimonio? (Abito da sposa di Demetrios) 1) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) ...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao Sposine e Sposini... chi questa mattina ha faticato ad alzarsi? io oggi, avrei preferito starmene nel lettino al fianco di mio marito, che inizia a lavorare alle 14.00!
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E...
Ciao sposine belle! Volevo chiedervi un consiglio! Io mi sposo a giugno 2016! Una coppia di amici che si sposa lo stesso anno mi ha proposto di fare insieme il corso prematrimoniale a febbraio 2015!...
Chi ha scelto,come me, questa sala ricevimenti? Ad ospitare il mio matrimonio sarà Parco La Serra a Castellana Grotte. Ci sono stata già nel 2005 e chi l'avrebbe immaginato che sarei tornata per il...
Care sposine, dovrei sposarmi a luglio 2016, dopo 13 anni di fidanzamento . Da qualche giorno è partita la ricerca della sala. Sono tutte bellissime, ma la scelta è davvero complicata!!!!! Al momento...
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: SÌ o No? (Abito di Riki Dalal)
Ciao carissima.... sono una new entry e non ho avuto modo di sondare il sito.... !!!! Spero di avere suggerimenti ... grazie!!!
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM