Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Chi è stato il primo a dire "Ti amo"?

Giorgia, il 25 Giugno 2014 alle 09:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 140

Buongiorno care sposine e cari sposini! Smiley kiss

Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete?

E non ci si stanca mai di dirsi "Ti amo!" Smiley heart

E voi quando l'avete detto per la prima volta? E chi l'ha detto per prima? Voi o fm?

Amore sposi

140 Risposte

Ultime attività da Mcarmen, il 7 Ottobre 2014 alle 21:35
  • Mcarmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza
    Mcarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima lui...che momenti....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui dopo qualche mesetto Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellooooooooooo AUGURISSIMI!!!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Agosto 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Proprio come un film! E esattamente come un film mi ha fatto la proposta di matrimonio. Eravamo ad una festa a sorpresa per il mio compleanno, c'erano tutti i nostri amici più cari, suoi e miei. E poi c'era il mio super papà!! Ci stavamo divertendo come matti e io ero super commossa di vederli li tutti insieme per me! Ad un certo punto lui se ne va dicendo che doveva prendere del vino e dopo poco torna va da mio padre seduto accanto a me e dice davanti a tutti che lui è li per chiedergli la mia mano. Poi si inginocchia e mi porge il mio bellissimo anello di fidanzamento. Tutti siamo scoppiati a piangere dall'emozione, mio padre era un fiume di lacrime e gli ha detto che andava bene solo di promettergli che mi avrebbe sempre amata e rispettata come merito perché sono l'unica cosa che ha. E li altri fiumi di lacrime!!! Lui ha promesso e io ho urlato il mio si!! E ci siamo abbracciati tutti! Le mie amiche avranno riempito un centinaio di fazzoletti!!!! Smiley heart è il film più bello del mondo! Una felicità incontenibile!!! Non vedo l'ora di sposare il mio principe!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stato prima lui Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellooooo, da film....Smiley heart

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, ma perche' me lo son fatto scappare...meglio raccontare un filo la storia...

    Ci siamo conosciuti a fine Novembre e lui aveva, giustamente, gia' organizzato Capodanno su in montagna con gli amici. Per cui ci vediamo a Natale e poi lui parte...per una concidenza fortuita riesco a raggiungerlo per Capodanno e il giorno successivo e poi torno a casa. Ci vediamo per l'Epifania, usciamo e stiamo cercando parcheggio quando vedendone uno dico "Parcheggia qui, am..., ehm...parcheggia qui, no?" Tieni conto che fino ad allora non avevo mai azzardato un soprannome "sentimentale"...Bhe, lui mi dice: "am...amico?" Io lascio correre facendo finta di nulla, ma a fine serata, avendo ormai scoperto le prime due lettere, ho preso il coraggio a due mani e gliel'ho detto...lui me l'ha detto qualche mese dopo, nel frattempo non e' che mi struggessi nell'attesa ma quando me l'ha detto e' stata tutta un'altra storia, nel vero senso della parola!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...nel nostro primo giorno al cinema... che ricordi... momenti unici e indimenticabili... da quel gg sn passati sei anni... di amore puro...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha detto lui :Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo qualche giorno da fidanzati mi disse che mi amava!!! Io ci rimasi malissimo e gli risposi grazie Smiley xd ! sono stata molto più lenta!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui!... Sono timida, ma sapevo perfettamente di provare lo stesso identico sentimento. Ed ancora oggi dopo 7 anni adoro ogni qualvolta me lo ripete!..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiii... é un romanticone :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiiiiii :Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stato il mio fm!!!! Io dopo un po'!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui a dirmelo x primo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lui lui come ogni cosa sempre prima lui e' un gran romanticone io ci arrivo piu' tardi...ma l'importante e' che ci arrivi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente è stato lui! Io sono troppo timida per fare il primo passo! Quando me l'ha detto stavamo insieme da due mesi e non me l'aspettavo, per me era presto! Sono rimasta senza parole, ma poi gli ho risposto "anch'io"! E adesso sono quattro anni e mezzo che me lo ripete ogni giorno! :Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Smiley smile.. Ho capito di amarlo dal primo momento k l ho visto .. Sentivo proprio le farfalle nello stomaco .. Un giorno tornai a casa dall università ( ci siamo conosciuti in università ) e mia mamma mi chiese subito " chi e' lui ???? Come si chiama ??" Mi disse k si vedeva proprio k mi ero presa una bella cotta x qualcuno Smiley smile.. Lui me lo disse dopo poco .. Nn voleva dirmelo solo xk gliel avevo detto io .. Ma qnd me l ha detto .. Mamma mia k emozione Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui! Durante una vacanza a Santorini, io e lui ad ammirare lo splendido tramonto sul mare di Oia... Sono rimasta per un attimo senza parole, ma poi ho detto:"anche io ti amo!"
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania che bella la tua storiaaaaaa :Smiley heart auguroni Smiley kiss Smiley tongue
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stato lui :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io la prima a dirlo e lui si è spaventato! Ma vi parli di 7 anni fa' e lo spavento gli è passato!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che è stato lui... Ma non posso confermarlo perchè non lo ricordo proprio... :/
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente lui, io ero appena uscita da una storia che mi aveva ferita e volevo aspettare prima di buttarmi in un altra storia...ma poi mi sono innamorata di lui perchè una persona troppo speciale e non vedo l'ora di sposarlo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui decisamente è stato sia il primo ad innamorarsi e il primo a dire Ti amo...e ancora dopo 8 anni è il più romantico dei due!! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Agosto 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrò mai dimenticare quando lui mi disse "Ti amo Tania" per la prima volta. Eravamo amici da sempre, fin da bambini, e da sempre avremmo voluto stare insieme ma tutti e due non credevamo di essere ricambiati così nessuno ha mai detto nulla e abbiamo continuato le nostre vite, pur mantenendo una bellissima amicizia. Finché l'anno scorso ho lasciato il mio ex ragazzo (un suo "amico") dopo 6 anni di relazione. Era finita molto male e io ero letteralmente a pezzi!! Quante cose ho scoperto sul mio ex! Insomma io ero in depressione totale finché non è arrivato il mio inseparabile amico a tirarmi su di morale. Ha cominciato a portarmi alle feste, in giro ecc... E la gente del paese iniziava a parlare di noi facendomi stare ancora più male... Il mio ex si apposta a fuori casa per vedere se lo facevo entrare!! Robe da matti!!! Allora lui mi guarda negli occhi e mi dice "adesso andiamo via così non dobbiamo sopportare tutti questi occhi addosso", e mi porta a Parigi da una nostra amica. Visitiamo la città come due amici in vacanza, saliamo in cima alla torre Eiffel, facciamo tante foto... Poi io trovo il panorama migliore e mi metto a guardare, finché sento lui alle mie spalle, mi giro, si avvicina e mi dice "ti amo tanto Tania". Da quel momento in poi la nostra storia è cambiata e ci siamo messi insieme, siamo andati a convivere, abbiamo adottato due cuccioli cagnolini e mi ha chiesto di sposarlo un anno dopo!!! E l'ex? Ahaha! Schiacciato da tutte le sue bugie è ancora solo, con i suoi, e fa la solita vita... Solo con qualche amico in meno.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente sono stata la prima ad innamorarmi ma non gliel'avrei mai detto per prima(anche se gliel'ho dimostrato)...ma è stato lui,me lo ricordo ancora perfettamente dopo 10 anni!!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok pensavo di essere solo io a non ricordare...ma dopo 5 anni chi se lo ricorda più?!?!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Taranto
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui....lui!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiiiiiii!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiiiiiiiiiiii Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione