Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Chi è stato il primo a dire "Ti amo"?

Giorgia, il 25 Giugno 2014 alle 09:15

Pubblicato in Matrimonio.com 140

Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E non ci si stanca mai di dirsi "Ti amo!" E voi quando l'avete detto per la prima volta? E chi...

Buongiorno care sposine e cari sposini! Smiley kiss

Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete?

E non ci si stanca mai di dirsi "Ti amo!" Smiley heart

E voi quando l'avete detto per la prima volta? E chi l'ha detto per prima? Voi o fm?

Amore sposi

140 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando gliel'ho detto sapevo benissimo che lui non mi avrebbe risposto allo stesso modo, ma me ne sono fregata! Si vede che gli uomini hanno bisogno di più tempo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Fantastico! Comunque anche se tu gli avessi risposto "anch'io" non avresti fatto una figuraccia! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile ma vero...prima lui! Tutti e due scottati e impauriti dalle storie precedenti, si è lasciato andare prima di me! Io peró non ho tardato molto a dirglielo!!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è successo così ... è stato mortificante li per li ma devo dire che dopo si è fatto perdonare Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ricordi! Ce lo siamo detto insieme, in realtà ci stavamo coccolando ed uscì fuori un certo discorso e cioè, cosa provavamo l'uno per l'altra e viceversa, parlando i nostri occhi si sono incrociati e ce lo siamo detto nello stesso tempo Smiley shame ! Io ero sdraiata con la testa sulle sue gambe, stavamo al lago d'inverno, è stato molto romantico e sentito!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera mi lascia davanti a casa e mi dice "ti chiamo" io ho capito "ti amo"......con sguardo ebete gli chiedo "cosa?" E lui "ti chiamo!!" Ah si ok, come non detto!
    Poi finalmente l'ha detto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2015 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Lui era molto... "spensierato" prima di conoscermi quindi quando mi ha conosciuto non voleva dirmelo subito x essere prima più sicuro di quello che provava e x non farmi soffrire. Infatti mi è piaciuto tanto questa sua decisione.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima lui..che emozione..mi sono talmente imbarazzata che sono rimasta senza parole..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me l'ha detto lui mentre eravamo sotto le coperte...!! indimenticabile come mi batteva il cuore!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui e io sono rimasta come una scema!!! Mi ricordo che eravamo andati a lavoro insieme ma quella volta al contrario di quello che facevamo di solito io ho lasciato lui in ufficio per poi andare da me e lui scendendo mi bacia e mi dice ti amo sono rimasta nel dubbio di non aver capito!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima lui io dopo tempo,gli è lo detto in macchina e lui mi a guardata con gli occhi di innamorato c'è rimasto e stata una bella emozione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata io! E lui me l'ha detto (anzi scritto) mooolto tempo dopo! Smiley atonished

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione