Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Chi è stato il primo a dire "Ti amo"?

Giorgia, il 25 Giugno 2014 alle 09:15

Pubblicato in Matrimonio.com 140

Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E non ci si stanca mai di dirsi "Ti amo!" E voi quando l'avete detto per la prima volta? E chi...

Buongiorno care sposine e cari sposini! Smiley kiss

Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete?

E non ci si stanca mai di dirsi "Ti amo!" Smiley heart

E voi quando l'avete detto per la prima volta? E chi l'ha detto per prima? Voi o fm?

Amore sposi

140 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho aspettato che me lo dicesse lui per primo..

avevo un pò di paura e ho preferito che rompesse lui il ghiaccio Smiley tongue

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ci mettemmo assieme fu lui a dirlo, la volta dopo io.... Ognuno di noi ha avuto il privilegio di dirlo per la prima volta Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui lo ha pronunciato quasi subito....io ci ho messo un pò di più a sbloccarmi Smiley winking !!!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lui, ero in imbarazzo...non sapevo che dire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...oddio! mi ha messa in crisi! non mi ricordo ASSOLUTAMENTE quando gliel'ho detto, mi ricordo solo che per lui è stato un trauma dirmelo Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo ricordo..ma credo lui .Da allora c'è lo diciamo quasi tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo a dire TI AMO è stato il mio lui dopo qualche giorno che ci stavamo frequentando... io spaventata dal fatto che fosse più grande e che stava correndo lo lasciai... ma dopo neanche una settimana siamo tornati insieme, mi accorsi che stavo facendo lo sbaglio più grosso della mia vita... nel tornare insieme stettimo tanto a parlare in macchina e si appannarono i vetri... fu li che io risposi con il TI AMO... proprio vicino ai vetri appannati... fu molto emozionante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auauahhuahua...anch'io!!! Dici che è grave??? Smiley xd

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiiiii per primo l'ha detto Smiley heart io l'ho fatto penare un po', invece!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato lui a dirlo per prima dopo 4 mesi che stavamo insieme ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah! Meraviglioso! Per questo nel dubbio è sempre meglio rispondere "anch'io!" Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre cantavo eh... di vasco rossi..quando dice amo te lui mi ha interrotto e detto:anche io ti amo!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luiii è stato davvero romantico ha fatto un video con delle parole molto commoventi.. quasi quasi posto il videoSmiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo anche perché il ragazzo si é fatto corteggiare Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera a casa mare nel giorno del nostro primo mese insieme mi guarda dopo avermi regalato una meravigliosa collana,mi dice non ho mai provato niente di cosi forte per nessuno Ti amo amore con le lacrime che scendevano e io giù con i lacrimoni abbracci e baci e ovviamente anchio ti amo. Che dolce il mio amore :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui il primo...noi ci siamo fidanzati il 14 novembre 2008...il 14 febbraio 2009 me l'ha detto....e io ho ricambiato con la stessa "moneta" Smiley smile ...è stata una serata bellissima...nn vi svelo i particolare....
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta lui dopo due mesi, io dopo qualche mese. E nn m stancherei mai d ripeterglielo. Lui me lo ricorda sempre hihih
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO dopo otto mesi...lui dopo quattro anni quando stavo a mesi avanzati di gravidanza. La nostra una storia particolarmente stupenda. Lui mi disse che mi avrebbe detto TI AMO al momento giusto quando io sarei stata la sua donna per sempre, perché in passato a detto qst parole a persone sbagliate e nn voleva sbagliare più. Ho sempre apprezzato la sua sincerità ma in cuor mio....mi mancava qlc cosa. Ora siamo quasi al completo : un figlio di sette mesi , ci amiamo tanto e a settembre 2015 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giocando e ridendo a casa sua mi è scappato come una scema!!!mi sono vergognata tantissimo non era in programma e oltretutto lui mi ha guardata e si è messo a ridere solo dopo un po d tempo anche lui me
    L ha detto seriamente però :Smiley heart :Smiley heart e ora eccoci qui pargoli in arrivo e matrimonio in vista Smiley ring
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me contemporaneamente io avevo un desiderio trp grande di rgli ti amo poi una sera dp una cena romantica mentre passeggiavamo lui si gira mi abbraccia mi bacia e fermi tt e 2 a guardarci negli okki lui mi fa amore mio ti amo mentre la sua voce tremava e aveva le lacrime io gli rispondo piangendo amore muo io ti amo alla follia
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ci pensavo giusto ieri? Smiley heart In realtà pensavo a come e quando me l'ha detto per la prima volta lui!
    Comunque la prima sono stata io Smiley kiss

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mentre passeggiavamo sulla lungomare di salerno me lo sono fatto scappare con un filo di voce e lui tutto felice me lo ha fatto ripetere ed io mi vergognavo a farlo Smiley xd lui nn ha tardato dopo pochi giorni me lo ha detto metre mi accarezzava dopo aver fatto l'amore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ovviamente Smiley winking un momento emozionante ogni volta che si pronunciano... Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle nostre uscite dopo qualche settimana io ero sdraiata su una panchina con la testa sulle sue ginocchia e lui mi stava accarezzando la guancia e a uncerto punto col dito mi scrive 'ti amo' sulla guancia *-* ..è stato un momento romanticissimo!! Mi son voltata e l'ho guardato negli occhi sconvolta e lui mi fa 'si hai capito bene..volevo dirtelo da un po'..ti amo' *-*
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah Sisi... Lo perdono perché stavamo insieme da poco... Un paio di settimane.... Smiley tongue
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui una sera su whatts app mentre messaggiavamo mi ha detto che era innamorato di me da mooolto tempo...mi è cascato il tel dalle mani...pensavo gli interessassi ma nn credevo un amore cosi grande
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle prime sere che uscivamo ufficialmente,li dissi: Se non la finisci con queste cose,rischio di innamorarmi di te...
    (fiori,canzoni,cose romantiche)
    e lui mi ha risposto: Rebbe io sono 7 mesi che ti amo :Smiley heart che tenero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui! Particolare e bellissimo perchè il primo della sua vita.. Io qualche tempo dopo

• Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non me lo ricordo.... :-(
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!! Questa e' da almanacco!! Però ha detto "amore"... :-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia figuraccia è peggiore! Ah ah ah... Smiley laugh Stavamo insieme da qualche settimana... Io capisco "ti voglio bene" e io come una scema rispondo "anch'io ti voglio bene".... E lui:" no amore ho detto voglio bere"... Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah dici?? Ho riso un sacco quando ho capito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione