Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e solo fidanzato e primo amore???
Il mio primo fidanzato sarà il mio futuro marito..ci siamo conosciuti quando io avevo 19 anni.. 7 anni che vivo una bellissima storia d' amore..e sono contenta di aver aspettato perché con lui ho scoperto la parola AMORE :
Io ho fatto l'adolescenza da single,a 21 ho conosciuto il mio lui...ovvio che qualche storiella c'è stata prima,ma nulla di serio o con progetti di vita...
Lui è il secondo e sono contenta del mio passato perché solo cosi ho davvero capito cosa significa amare. Però se avessi conosciuto prima fm, non me lo sarei fatto scappare anche se primo e unico. Mi rende felice e mi completa. Perché devo per forza provare "altri" quando la persona con cui sto mi rende felice?
E si proprio lui il primo dopo nove anni ci sposiamo...... Non credo che conti quanto storie una Debba avere prima di incontrare quello giusto, sono cose che capitano non le puoi controllare.
Poniamo per assurdo. E se tu avessi conosciuto il tuo fm a 15 anni? Lo avresti lasciato per provare altro o sareste rimasti insieme fino al giorno delle nozze? Ognuno ha la sua storia e la sua vita. Il medioevo in questo caso non c'entra niente
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto riguarda me no...ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti prima di trovare fabio...invece per lui io sono la sua prima...prima tutto...ci siamo conosciuti che aveva 24 anni e ancora nessuna esperienza
Non vedo cosa ci sia di male! Se uno trova subito la persona giusta non credo sia un problema! Io sono tra quelle che l'hanno trovato subito e soni felicissima così! Dopo 10 anni diventiamo marito e moglie!
Ma siamo nel 2015 e ancora esistono queste cose??? Cioè, ma come si fa ad aver avuto un solo ragazzo dall'età di 14 anni??? Scusatemi ragazze, non è una critica che rivolgo a voi e non prendetela sul personale.....ma cose così succedevano nel medioevo!!!!!
Eh si... I oa 14 E dopo 12 anni insieme ci sposerò
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò con il terzo ma è come se fosse il primo xk con il primo sono stata 3 mesi ed essendo un rapporto a distanza ci siamo visti solo 1 volta,con il secondo ci sono stata solo un mese mentre l'ultimo il mio grande amore ci sposeremo dopo 4 anni di fidanzamento