- Matrimonio
- Community
Ambra
Pizzighettone, Cremona · Da Marzo 2015
Ciao a tutte :) Mi chiamo Ambra, ho 24 anni e l'anno prossimo mi sposerò con Michele. La nostra storia è iniziata ben 8 anni fa, quando avevo solo 16... Visualizza altro
Ciao a tutte :) Mi chiamo Ambra, ho 24 anni e l'anno prossimo mi sposerò con Michele. La nostra storia è iniziata ben 8 anni fa, quando avevo solo 16 anni. Da quel momento non ci siamo mai separati e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme come marito e moglie!
- Sposo Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
188
Ci siamo sposati è stata una giornata meravigliosa, piena di emozioni. L'unica cosa è che passa tutto troppo in fretta! Godetevi ogni singolo momento, ogni parola, ogni sguardo, ogni abbraccio perché...
Ciao a tutte! Oggi mancano 9 giorni al mio matrimonio. L'emozione sta davvero diventando sempre più forte, ogni giorno sempre di più! Ieri mentre tornavo dall'università in macchina pensavo a tutte le...
Ciao a tutte qualcuna ha fatto le partecipazioni Claraluna? Sul sito ho visto le danno in omaggio e ho visto nella foto una color Tiffany... mi mostrate le vostre? Grazieee milleeee
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3600 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3600 giorni faCi siamo sposati è stata una giornata meravigliosa, piena di emozioni. L'unica cosa è che passa tutto troppo in fretta! Godetevi ogni singolo momento, ogni parola, ogni sguardo, ogni abbraccio perché sono unici e indimenticabili. Vi abbraccio!
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM