- Matrimonio
- Community
Francesca

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015
Io ho 28 anni e il mio fm 30. Originari della bellissima Calabria viviamo fuori per motivi di lavoro. Stiamo insieme da 9 anni e l'anno prossimo... Visualizza altro
Io ho 28 anni e il mio fm 30. Originari della bellissima Calabria viviamo fuori per motivi di lavoro. Stiamo insieme da 9 anni e l'anno prossimo finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore.
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio rispecchierà il nostro modo di essere ecco perché il nostro dovrà essere semplice, sobrio ed elegante. Sarà celebrato di pomeriggio nella chiesetta di un paesino dal fascino medievale, per poi andare al ristorante e, come da tradizione, la festa continuerà a casa per tutta la notte. Spero sia una giornata indimenticabile non solo per noi futuri sposi ma anche per i nostri invitati.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vincefra-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
235
È stata una giornata meravigliosa. La pioggia non ci ha risparmiati ma io non l'ho nemmeno vista... Ha reso il tutto ancora più romantico..!! È meravigliosa la sensazione di essere sposata con un uomo...

Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?
Sposine, voi che marce avete scelto per entrata e uscita?
Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato al post di Elena
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3247 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione