Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Buonasera sposineeee!!!! Oggi vi chiedo...QQuante sale avete visitato e valutato prima di scegliere quella dei vostri sogni?
Buongiornoooo!!!! Qualche giorno fa navigando su internet ho trovato queste acconciature, a mio parere molto belle ..la mia preferita è la 1 a sinistra ... E per voi??? Quale preferite e...
E dopo la chiesa prenotata anche il fotografo è prenotato è il marito di mia cugina oggi ho visto i suoi lavori nel dettaglio e siamo rimasti contentissimi *.* adesso manca la location e poi tutto il...
Guardate un po che ho trovaaato!!!! Non vedo l'ora di andarciiii!!!!
Ciao sposine Per voi qual è stato uno dei momenti/giorno più bello della vostra vita????????'... qual'è stato il momento indimenicabile della vostra vita insieme o anche prima? Per me è stato quando...
Ragazze sono immensamente felice finalmente la nostra data è prenotata abbiamo confermato e dato acconto oggi al parrocooooo!!!! 16/09/2016 SONO IMMENSAMENTE FELICEEE
Salve ragazze... Ho un dubbio immenso ma questa cosa dell'IVA si deve calcolare x qualsiasi cosa? E di quanto? Per esempio nei pacchetti che fanno nelle fiere x i fiori o fotografi sono prezzi già...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa se a Palermo posso trovare una location con 90/95e a persona? Grazie
Ciao donzelle, qualcuna di voi ha già prenotato la richiestissima casa professa per il 2016/17? so che si deve prenotare mooolto prima, qualcuna di voi sa se hanno già l'agenda??
Buona sera Quanto tempo prima avete iniziato o inizierete ad arredare la casetta???
Ragazze augurissimi a tutte di una felice e serena buona pasqua
Quanto prima avete prenotato la location?? 2 anni prima secondo voi è presto??? Tardi?? Heeelp
Chi di voi si sposa a Palermo e come location ha scelto villa randazzo???
Quanti mq è la vostra casa??? Preferite un piccolo nido o una grande casa per ospitare taaanta gente ?
Rimango sconvolta dal vedere che chiunque associa il matrimonio alla festa, vestiti, cibo, bomboniere... Dimenticando il vero significato di SACRAMENTO e GIURAMENTO davanti Dio ... Pochi ma davvero...
Si sente spesso....troppo.spesso parlare di suocere cattive e perdite che intralciano solo i preparativi o scelte dei futuri sposi... Chi come me ha avuto la fortuna di trovare una suocera splendida?...
Buona seraaa!!! Chi di voi pronuncerà il grande SI nel mese di aprile? Cosa ne pensate del matrimonio svolto nella tenera primavera?? Pro?? Contro??
Fotografi garanzie ANFM