- Matrimonio
- Community
Lidia
Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2021
sposa ansiosa ma curiosa
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei un matrimonio ecosostenibile
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lidia-cordella-and-edoardo-amati-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Quale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta,...
Perché hai scelto ""?
Siamo a metà del nostro test sulla taglia del tuo matrimonio. Qui si parla di decorazioni floreali. 💐🌷🌸🌼🌺 Come saranno le tue? Taglia S, M o L? Vota la tua opzione e descrivici le tue decorazioni...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1516 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM