- Matrimonio
- Community
Lidia
Catania, Catania · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice e creativa.... sono fidanzata da 3 anni e mezzo con un ragazzo filippino che vive a Milano... ci sposeremo ad Aprile a Catania e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e creativa.... sono fidanzata da 3 anni e mezzo con un ragazzo filippino che vive a Milano... ci sposeremo ad Aprile a Catania e andremo a vivere a Milano!!! :)
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Amo lo stile country e shabby chic... i fiori delle mie nozze devono essere bianchi e rosa ...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4104 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM