- Matrimonio
- Community
Lidia
Vietri sul Mare, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio vuole essere un momento in cui condividiamo il nostro amore e il nostro desiderio di condividere un progetto di vita con le persone a cui vogliamo bene. Ci piacerebbe, per questo, che anche la celebrazione del rito civile non fosse vissuta passivamente dagli invitati, ma che li veda coinvolti. Ci piacerebbe dare un'impronta nostra, personale a tutto l'evento, semplice come noi ma anche un po' fuori di testa. Niente luccichii o fuochi d'artificio, il più possibile eco friendly e con una musica che ci rappresenti (rock) e che permetta di scatenarci tutti, giovani e vecchi, in una bella festa con tutte le persone che amiamo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/domenico-and-lidiaIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno indimenticabile.Io e la mia dolce metà ci siamo sposati con rito civile nella stessa location del ricevimento, l'Hotel Raito. Con l'aiuto di una nostra cara amica...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Prossima domanda del nostro test che omaggia tutte le donne che abbiamo a fianco Chi di loro secondo voi potrebbe farvi qualche sorpresa il giorno delle nozze? Votate e diteci nei commenti il perché👇...
Perché hai scelto ""?
Continuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1087 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
1087 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
I miei video più recenti
Amici
Lidia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM