Vetralla, Viterbo · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze un consiglio...qualcuna di voi ha esperienza con i fiori finti di buona qualità???visto che alla fine della cerimonia voglio portare il bouquet al cimitero dal babbo,volevo farlo di fiori...
Ecco i miei fai da me...bustina per la confettata, coni porta riso a cui devo ancora applicare i fiocchetti e i ventagli!vi piacciono???
Ragazze...ho visto queste scarpe su internet e non riesco a togliermele dalla testa ma sono indecisa perché non so se sono comode...troppo alte...ecc ecc...aiutoooooooo
Oggi sono andata a parlare con una truccatrice...200EUR per il trucco mio e di un'altra persona, più da 3 a 5 prove...che dite???
Ciao ragazze...voi entrerete in chiesa con la classica marcia nuziale??io voglio entrare con buongiorno principessa...che ne pensate?
Ebbene si...mi sono accorta di essere quasi dipendente da questa app!!!! :
Ragazze...non so se sono io troppo puntigliosa....ma a voi capita che quando andate a fare i preventivi i vari fornitori guardano SOLO il vostro fm come se voi foste tappezzeria????a me sta cosa manda...
Ragazze un consiglio...ieri abbiamo iniziato a farci un'idea dei fotografi...l'unica che abbiamo sentito vuole 900EUR x le foto + 2 album x i genitori + album x noi e 600EUR x il video! che dite? e...
Buongiorrno ragazze...voi da quanto state insieme??!noi dopodomani facciamo 4 anni...
Ragazze un consiglio...per chi non é invitato al matrimonio ma magari t fa un pensierino, vorrei fare qualcosa oltre alla bustina dei confetti.. che ne dite di un gessetto profumato che accompagni il...
Ragazzeeee....voglio condividere una bella notizia...premetto che quando abbiamo prenotato la chiesa non avevamo il parroco perché quello della chiesa sposa solo quelli della sua parrocchia e il mio...
Buongiorno ragazze...un consiglio....ieri siamo andati a vedere delle bomboniere,premesso che x me si potrebbero evitare ma fm ci tiene,abbiamo trovato la via d mezzo cercando un oggetto che se non...
Fotografi garanzie ANFM