Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Buon giorno ragazze. Volevo sapere se qualcuno era stato a Villa buffa per un matrimonio o se l'avete scelta come location per le vostre nozze...
Buongiornooooo volevo chiedere informazioni da chi si é già sposata lì o ha scelto loro per le nozze 😳😳 la cucina so che é interna!!!
Consigli: Alessandro Marzullo Giovanni Vitrano Fabio Riccobono
Buon pomeriggio sposine... Mi sposo a giugno e il tema del matrimonio sarà LUCE.. I colori pesca e oro... Dilemma, come chiamare i tavoli????
Finalmente dopo un lungo periodo di scelta(sono un' eterna indecisa su alcune cose) Io e il mio adorata FM abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze ❤️❤️❤️❤️🤗🤗🤗🤗🤗 2 settimana in Messico !!! La prima...
Ciaoooo sposine come state???? Preparativi??(GIUGNO 2019) Volevo un informazione sapete quanti testimoni si possono avere alla Magione???
Ragazze sono indecisaaaaaaaa 😱😱😱 Villa buffa con il catering? Villa Felicia con cucina interna?
Buonasera principesse, avreste Delle MAKE-UP ARTIST da consigliarmi??? E poi quale sarebbe l'orario giusto Per farsi Truccare???
Ragazze, volevo in modo simpatico , comunicare UFFICIALMENTE , chi saranno i testimoni e i compari... Mi aiutate???? Voi cosa avete fatto ??
Buongiorno a tutte.. Ieri pomeriggio sono stata a Villa di Lorenzo devo dire che é molto bella...😍 Volevo qualche informazione su chi sposa li e Chi si é già sposato lì....
Chi conosce qst gruppo ?? "ALMADÀ" Che tipo di musica fanno? Animano la serata???
Buongiorno belle ragazze ... Volevo sapere oltre alla chiesa Magione e chiesa valdesi chi svolge la cerimonia con il rito misto??? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà....
Ciao ragazze.... Vorrei sapere chi ha scelto loro come catering... Chi già si é sposata, che esperienza avete avuto 😊😊😊
Buona seraaaaa !!! Chi parteciperà alla serata di giorno 14 gennaio??? Chi invece ha già partecipato, sa dirmi come si svolge??
Ciao sono Lidia e sono di Palermo...Io e il mio fidanzato FINALMENTE abbiamo deciso la data 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 dopo 11 anni di fidanzamento ci sta!!! IhihihHai già bloccato location e fotografo????
Buonasera sposine palermitane... Chi di voi ha scelto il catering DONÍ??? chi si é già sposato, come vi siete trovati??? Buona serata 😘😘😘😘
Buongiorno sposineeee... Oggi ho visitato villa buffa (😊😍😊) Conoscete il catering costa corsara????
Ragazze buona sera!Stasera mi sono messa d'impegno, nell'organizzarmi le prossime domeniche, per la ricerca della location...Credetemi, PANICO più totale.. Sono SEMPRE stata una che ha consigliato le...
Buongiorno sposineeee. Come state?? Mi chiedevo , se ci fosse un prete, a Palermo che sposa non soltanto in chiesa ma in location.. 🙏🙏🙏
Ciao ragazze,Chi di voi si é sposata o comunque é andata a vedere questa location???? Sarei interessata però vorrei qualche consiglio
Buongiorno sposine...Oggi mi sono svegliata con questo dubbio..Ma la prova menù, si fa solo dopo aver scelto e firmato il contratto???E se per me la location é spettacolare, ma la cucina no??? Dubbio...
Ciao a tutte principesse....Volevo un informazione.... Dato che ancora non abbiamo scelto la data.Mi chiedevoMa ci si può sposare il 2 Giugno??
Buona sera ragazze... É il mio primo post!!Dopo 10 anni di fidanzamento (quasi 11 ad agosto)il mio fidanzato mi ha chiesto,con l'acquisto della casa, di iniziare la nostra vita insieme sotto lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM