Mirano, Venezia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciaooo..... mi sposo in chiesa e facciamo il battesimo al piccolo il 1/09/18. Sono in difficoltà con le addobbi in chiesa. Vorrei un consiglio come avete fatto voi? Grazie anticipatamente 😘😘😘😘😘😘

Ciao sposine....🙋🏼♀️....noi a settembre quando faremmo il matrimonio religioso ho scelto il velo molto lungo e un po’ ricamato sui bordi, voi invece cosa scegliete? Aspetto le vostre proposte e i...

Ciao sposine ....secondo voi quanto ci costerebbe la torta nunziale? Voi cosa sceglierete, torte già compreso nel menu del locale oppure vi arrangiate da sole? Grazie infinite 🤗

Ciao belle spose. Mi sposo in comune ad apriledi quest’anno e non saprei se X i nostri invitati a pranzo dovrei regalare le bomboniere? Mi aiutate voi con i consigli? Grazie infinite!🤗

Ciao belle future spose. Ho visto che abbiamo qualcosa in comune, la data del matrimonio 😉. Mi farebbe piacere scambiarci con voi qualche consiglio. Grazieeee mille!

Ciao . Vorrei chiedere un consiglio. Vogliamo sposarci a fine aprile di quest’anno e sono incinta di 24 settimane, vogliamo dopo il matrimonio civile andare in viaggio di nozze. Cerchiamo più...