- Matrimonio
- Community
Liliana
Cusano Milanino, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Che dire: ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e la nostra giornata è stata per noi perfetta! I preparativi sono stati abbastanza rilassati, soprattutto per lui che non aveva né...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
9
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM