Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2013
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ragazze un piccolo aiutino...abbiamo scelto le canzoni per il primo ballo e taglio torta.Mi manca solamente per l'entrata degli sposi al ristorante.Qualche consiglio?????La canzone del primo ballo e...
Ragazze di nuovo vi chiedo aiuto...ho deciso di fare il tableau e il segnatavolo con nomi delle fate....qualche idea???Grazieeeeee
Ragazze sono riuscita a fare la candela personalizzata...ieri tra ventagli,libretti messa ,sono riuscita a concludere anche con le candele per il rito della luce,cioè stampare una cosa che vi piace...
Ciao ragazze,se vi serve da fare le rose,qui un link su come si fanno le rose,molto interessante e sembra facile http://www.youtube.com/watch?v=IqbhktVTDX0 Buon lavoroooo
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...ho un'amica mia che il prox. anno fa 25 anni di matrimonio...insomma Lei vorebbe ritornare nella chiesa dove si e sposata e rifare una cerimonia.Per rivivere al...
Allora sposine,vediamo un pò quale trucco scegliete per il vostro giorno speciale.
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha dei file da passare riguarda il menu da fare per gli invitati al ristorante.Oppure qualche idea carina che potrei utilizzare.Grazieeee
Ed eccomi qua dopo 2 giorni dal mio matrimonio...appena avrò piu tempo vi racconterò il mio meraviglioso giorno..21 luglio 2013.Per adesso un assaggino delle foto scattate quel giorno
Volevo ringraziare a tutte voi per tutto l'aiuto,sostegno che mi avete dato.Oggi e un giorno molto importante per me,indimenticabileA pensare mi viene da piangere....uffaaaaaa visto che manca qualche...
Ragazze mancano 8 giorni al grande SI....Come e passato il tempo...Sono abbastanza tranquilla,sembra che non manca niente:
Ragazze mancano 20 giorniiiiiiiiiiiiiiii...siamo arrivati al nostro grande SI!!!!!!!!!
Ragazze un consiglio...visto che io il velo non lo metterò anche perche e un matrimonio in comune,io avrò un'acconciatura con boccoli semiraccolti,secondo voi se metto la diadema e un'esagerazione?...
Oggi mancano esatamente 30 giorni....mi sento abbastanza tranquilla...e voi????
Premetto che la collana l'ho fatta io...mi e costata 3 euro per farla,il cuore 1 euro,la chiusura 1,le perle 1 euro,gli orecchini gli ho comprati in seguito
Ragazze se io decidessi di mettere sotto al abito le scarpe argento invece delle scarpe avorio come l'abito?Calcolate che l'abito ha dei ricami argento sul busto anche sullo strascico
Ecco i miei ventagli tema fatine
Finalmente metto la foto del mio porta fedi ...spero che vi piaccia...Non ci ha voluto tanto per farlo
Ragazze oggi sono amarreggiata,sono andata in comune con il libretto che ho fatto in cui avevo aggiunto anche il rito della luce...pero il sindaco me l'ha bocciato,dicendo che : "Io dovrei leggere...
Mi piace da morire...ma come posso fare questo addobbo???Qualche idea?
Prox settimana ultima prova trucco...ragazze manca veramente poco .Metterò le foto
Oggi ho scelto anche il mio bouquet: ,vi piace???'
Sto gia a -47 giorni...La paura di non aver fatto tutto cresce ...voi a che punto state?
Finalmente riesco a mettere la foto delle nostre partecipazioni
Sapete per caso dove posso comprare la candela grande che serve per il rito della luce?Grazieee
A -55 giorni dal matrimonio,con 75 invitati soltanto 31 confermati ,sono delusissima ...
Avete già scelto la canzone che vi accompagnerà l'entrata al ristorante?
Fotografi garanzie ANFM