Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
Sono una persona riservata e sognatrice, amo leggere, viaggiare, gli animali, il cinema, detesto l'ipocrisia e do sempre tutta me stessa alle persone a... Visualizza altro
Sono una persona riservata e sognatrice, amo leggere, viaggiare, gli animali, il cinema, detesto l'ipocrisia e do sempre tutta me stessa alle persone a cui voglio bene
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Ciao bellezze!Finalmente da ieri siamo diventati marito e moglie!La giornata é iniziata con una pioggia fitta, tuoni e fulmini, ma fortunatamente ha smesso e abbiamo potuto sposarci all'aperto nel...
Ragazzeeee tra una settimana mi sposo!Ancora non mi sembra vero!Sono presa da mille impegni e spero di arrivare serena al 9 giugno.Per chi si sposerà a breve, come vi sentite??
Ciao a tutte le future spose!Il mio matrimonio sarà tra 24 giorni e sono sorti dei problemi riguardo l'accompagnatore che sarà in auto cpn me da casa al comune.Il fatto é questo: i miei sono...
Salve a tutte spose!Volevo un vostro parere in merito ad un'idea che mi è venuta e non so se sono la prima o se qualcuna di voi l'ha già fatto.Invece di fare i classici segnaposto con cartoncini o...
Salve a tutte spose! Sono nuova e non so se questo sia il gruppo giusto per esporre il mio problema.Purtroppo da quattro mesi ho perso il lavoro e questo non mi permette di concentrarmi come vorrei...
Fotografi garanzie ANFM