Vai ai contenuti principali
Lilli
Lilli

Modena, Modena · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2017

3031giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lilli
Alla ricerca del divano, accetto consigli ☺
Lilli in Vita di coppia, Il 5 Aprile 2017 alle 16:15

Buon pomeriggio sposine belle, io e fm stiamo girando x l' arredamento della nostra casina e ora è venuto il momento di trovare il divano e mobile tv (quei mobiloni che prendono buona parte della...

Belle 💖, giovedì 6-Apr-17 9 245
Lilli
Partecipazioni fronte/retro, che ne pensate?
Lilli in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 11:29

Buongiorno a tutte ragazze, ieri io e fm siamo andati ad informarci per la stampa delle partecipazioni Avendo 3 cartoncini da stampare (invito Chiesa, invito ristorante e lista viaggio) ci hanno...

Cristiana, domenica 26-Mar-17 9 1.055
Lilli
Addio al celibato/nubilato, chi non lo farà?
Lilli in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 01:18

Buonasera a tutte care sposine, sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi ha deciso con il suo fm di non festeggiare l' addio al celibato/nubilato ed eventualmente per quale motivo. A me sinceramente...

Claudia, sabato 25-Mar-17 88 1.113
Lilli
Lilli: il mio matrimonio sarà semplice ed elegante
Lilli in Matrimonio.com, Il 22 Agosto 2016 alle 12:20

Ciao ragazze! Ecco il risultato del mio test: il mio matrimonio sarà semplice ed elegante! E mi ci ritrovo Non sarà nulla di troppo sfarzoso o esagerato, inviteremo solo le persone a noi davvero...

Marina, venerdì 16-Set-16 4 128
Lilli
Lilli: sposa comoda
Lilli in Matrimonio.com, Il 29 Agosto 2016 alle 11:22

Buongiorno ragazze! Il risultato del mio test è sposa comoda Comoda perché la giornata sarà lunga e non posso permettermi di stare "scomoda" o non a mio agio per così tante ore..... però anche chic!...

Noemi, lunedì 29-Ago-16 1 116
Lilli
Sorpresa per fm a gran canaria!
Lilli in Luna di miele, Il 3 Agosto 2016 alle 11:32

Ciao a tutte ragazze! Apro il mio primo topic per chiedervi consiglio A ottobre io e fm andremo in vacanza a Gran Canaria e il suo compleanno cadrà proprio in uno di quei giorni Mi piacerebbe molto...

Luisanna, mercoledì 3-Ago-16 3 187
Lilli
Sono una sposa romantica - lilli
Lilli in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 10:06

Buongiorno sposine! Ho fatto il test e il mio risultato è Sposa Romantica Mi ci ritrovo molto, anche se oltre ad essere molto romantica ho i piedi ben saldati a terra e un discreto senso pratico!...

Valentina, mercoledì 25-Mag-16 1 69

Gruppi generali

Ispirazione