Vai ai contenuti principali
Lina
Lina

Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Aprile 2013

Salve a tutti, mi presento:mi chiamo Lina, ho 30 anni e, attualmente, vivo a Palermo. Ho trascorso la mia infanzia e adolescenza nella terra del... Visualizza altro

Salve a tutti, mi presento:mi chiamo Lina, ho 30 anni e, attualmente, vivo a Palermo. Ho trascorso la mia infanzia e adolescenza nella terra del Gattopardo, Palma di Montechiaro, portando con me una moltitudine di ricordi che generano, talvolta, un profondo senso di nostalgia. Per motivi di studio, difatti, dopo la maggiore età, sono venuta qui, a Palermo conseguendo la mia amata Laurea in Lingue e Relazioni Internazionali. Oltre alla soddisfazione accademica e lavorativa, più di 6 anni fa, è arrivato anche l'amore: Valentino. Con lui, ho scoperto quanto possa essere bello amare senza riserve ed essere ricambiati con la medesima intensità. Non mancano certamente, o momenti di "maretta", in perfetto stile Odi et amo, ma poco importa, l'importanti è amarsi in modo sincero e totale. Da quasi 2 anni abbiamo deciso di compiere il grande passo: sposarci. Spero tanto che in questo modo, la mia favola, come la vostra, possa avere uno splendido inizio. Andando in modo spedito, per non annoiarvi: Il mio hobby: Guardare film vecchio stampo - Il mio registra preferito: Woody Allen - Il mio film preferito: Io e Annie - L'ultimo libro che ho letto: "Le regine più cattive della storia" - Il mio colore preferito: verde - La mia pietra preferita: ametista - Lo stile di matrimonio che vorrei: shabby chic /elegante - Il brano musicale preferito: "Aria" di Giovanni Allevi - Ciò che odio: la stupidità - Ciò che amo: l'umiltà - Il mio motto: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" (non sempre facile da mettere in pratica). Toc...toc...lo so...chi ha letto queste righe si sarà enormemente annoiato..scusatemi:) Un abbraccio e ...Many Kisses :-) Lina

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3233giorni 16hh

Le mie foto

2

Gruppi generali

Ispirazione