Nola, Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Che ne dite vi piacciono come segnaposto
Vi presento i miei segnatavoli realizzati da me... che ne dite?
Ciao ragazze siccome la mia acconciatura sarà semplice tipo come la foto.... ho comprato questo come accessorio. vi piace :
Questo è il mio salone manca ancora il divano che arriverà a giorni.. ke dite vi piacee
Ciao ragazze è da un po che nn ci sentiamo vi faccio vedere alcune fotine del mio meraviglioso giorno che ne dite. ...
Ragazze mi aiutate alla ricerca del manuale del marito perfetto .... grazie
Questo è il vestito per le mie damigelle baby dico baby perché ci sono anche 4 damigelle con i relativi pagetti adulti.... sono deliziosi che dite .. naturalmente personalizzati da me
Ho scelto questa perché appena l ho vista me ne sono innamorata e poi è profumatissima.. il corallo sarà verde Tiffany come il tema del mio matrimonio
Questo è il mio cuscino portafedi personalizzato da me. che dite vi piace
Queste sono le mie scarpe che dite vi piacciono? :
Mi mostro il mio lavoro finito..... i coni portariso realizzati da me . che dite vi piacciono
Questo è un altro lavoretto fatto da me . ... sono dei nastrini per i tavglioli al ristorante ... che ne dite
Ciao ragazze il mio tavolo lo farò così. . Vi piaceeeeee
Ciao ragazze per il mio ricevimento ho pensato al guestbook , per avere un ricordo in più. Di quel giorno... vorrei scrivere una bella frase all interno . mi date qualche ideaaaa :
Ciao ragazze sto realizzando questi ferma tovaglioli . Che dite vi piacciono
Ciao ragazze anch'io sposo il 12 luglio 2014 a NOLA ,Voi restiamo in contatto per scambi di idee, fornitori,.
Fotografi garanzie ANFM