Genova, Genova · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
9Ciao a tutte! A - 40 giorni le mie amiche mi hanno organizzato due differenti giornate per il mio addio al nubilato! Sono stata benissimo e super felice xke mi hanno veramente stupito! Giornata con...
Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi app/sito da utilizzare gratuitamente da cellulare o PC per la creazione della grafica per cartoncini Tableau marriage? Vorrei poter personalizzare i cartoncini...
Ciao! Manca più di 1 anno e vorrei già aver deciso tutto! In realtà non ho deciso ancora niente! Solo la data! Voi? Ci sporeremo in comune ma da quanto ho capito non è ancora possibile prenotare...
Ciao a tutte Abbiamo bloccato la location per giugno 2019 e bloccato anche il comune! Sono felicissima! Mi piace fare le cose per tempo e con calma per non stressarmi... ciò nonostante però ho sempre...
Ciao a tutte! Mi è capitato di sentire che si usa che la sposa faccia regalo al FM prima delle nozze e viceversa....voi cosa ne pensate? È necessario che il regalo sia fatto sotto data oppure si può...
Ciao a tutte! La decisione di sposarci e recentissima e quindi stiamo muovendo i primi passi.... ed ecco che spuntano i primi dubbi! La nostra data presunta è il 22 giugno 2019! Dico presunta xké...
Fotografi garanzie ANFM