Brescia, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2023
Location matrimoni
Trucco sposa
Ciao a tutte sposine e buona domenica so che ancora è molto preso ma come ogni sposa comincio a già a viaggiare con la mente e a sognare il giorno del mio matrimonio e ovviamente vorrei tutto magico...
Ciao a tutte ragazze, non so se è la sezione giusta per questo mio sfogo ma non so con chi parlare. Sono sposata da giugno 2017 e con mio marito non parliamo mai di avere bambini, o meglio lui ha già...
Ho ottenuto una medaglia!
2904 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte sposine e buona domenica so che ancora è molto preso ma come ogni sposa comincio a già a viaggiare con la mente e a sognare il giorno del mio matrimonio e ovviamente vorrei tutto magico tutto una favola.. sono molto indecisa per quanto...
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Linda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione