- Matrimonio
- Community
Linda
Costa di Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno davvero speciale, ricco di emozioni. Eravamo tesi fino alle promesse, poi finalmente ci siamo goduti la nostra festa insieme ad amici e parenti, ottimo cibo in una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele puglia
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
71
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2551 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2551 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Anna
2551 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM