'Venezia', Venezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Venezia', Venezia · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Vestiti sposo
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 09 Luglio 2022 alla Filanda Motta di Mogliano V.to (Treviso). Quanti il 9 Luglio come noi? Come siete messi con i preparativi?
Ciao ragazze mi presento sono Genny e abbiamo scelto di sposarci il 10 Luglio 2022 alla casa del Gelsi a Vicenza non ci sposeremo in chiesa ma qualche gg prima in comune e poi faremo il rito lì a...
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1683 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
1692 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Linda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione