- Matrimonio
- Community
Linda
Novara, Novara · Da Settembre 2013
Mi chiamo Linda, sono di Novara e ho 30 anni, mi sposo il 31 maggio 2014 con rito civile.
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze punteranno sulla semplicità, io e il mio fidanzato realizzeremo le partecipazioni, le bomboniere e tutto ciò che di manuale si riesce a fare. Non avrò il gruppo che suona perchè ci affidiamo all'impianto del ristorante e non avremo nemmeno l'auto, in quanto spero di trovare qualche parente caritatevole che mi accompagna fino al comune.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
22
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4406 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM